Parasite l'ho visto anch'io. Stupendo è troppo..però carino. Non ho controllato quando ha fatto di auditel ..credo male
Secondo me è DOVEROSO per canali generalista trasmettere ANCHE film, altrimenti che facciamo? Solo giochi stupidi, passerelle politiche, programmini da 15/20 minuti tanto per riempire il palinsesto?
Intanto..
RAI annuncia una striscia quotidiana lle 20.35 su RAI3 condotta da Marco Damilano (ex direttore de l'ESPRESSO, dimessosi per la vendita del settimanale da parte del gruppo GEDI). Durerà circa 10 minuit, quindi " Un posto al sole" è salvo, non verrà cancellato da rai3 (recentemente si era parlato di un trasloco su altra rete, proprio per ristrutturare la fascia 20.00/21.20 di Rai3).
Ovvie polemiche all'interno del mondo RAI, da parte dell'USIGRAI che contestano la chiamata dell'ennesima figura esterne e della redazione del TG2 perché il programma va a scontrarsi con il TG2 (e poi per una testata smacatamente destra dà sicuramente fastidio l'arrivo di un giornalista di sinistra).
Per Damilano ci saranno invece problemi con le sua partecipazioni a LA7. Il contratto RAI parla di "esclusiva" perciò, in teoria, non potrà far parte del cast di PROPAGANDA LIVE e partecipare ai programmi di Mentana, ma bisgona leggere bene il contratto perché le "ospitate" potrebbero eludere il concetto di esclusiva.