Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Da quale sede regionale va in onda lo speciale TGR Elezioni amministrative? Lo studio è in HD.
Milano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quale sede regionale va in onda lo speciale TGR Elezioni amministrative? Lo studio è in HD.
Ma da quale studio si sa? C'erano tre grandi ledwall, non era quello classico della TGR.Milano
E quella di qualcun altro è la seguente "chi non la pensa come me è....." la frase potrebbe finire con molti aggettivi....
Ma per fortuna ci sono persone che hanno idee diverse da altri....però che brutta cosa quando si deve sottostare a pensieri e idee di chi pensa di avere la verità in mano.....
Sempre per chi legge: ogni riferimento è puramente casuale!!!
Alcuni quotidiani riportavano che il programma Che tempo che fa costava 450mila euro a puntata e ne incassa 1 milione di pubblicità. Basta fare i conti. Poi Fazio ha sempre chiesto alla Rai di rendere pubblici i bilanci del programma, ma la direzione rai non l'ha mai voluto fare.
Compreso lo stipendio di Fazio o no?Alcuni quotidiani riportavano che il programma Che tempo che fa costava 450mila euro a puntata e ne incassa 1 milione di pubblicità. Basta fare i conti. Poi Fazio ha sempre chiesto alla Rai di rendere pubblici i bilanci del programma, ma la direzione rai non l'ha mai voluto fare.
Rimaniamo in ambito programmazione senza divagare.Compreso lo stipendio di Fazio o no?
Più loghi mettono a video, meno rischio c'è che vengano coperti da altri loghi, quando le immagini sono prese e riproposte da altri.https://bubinoblog.altervista.org/wp-content/uploads/2023/05/FwW_JmrWwAI1IaO.jpeg
Si capisce che è Chi l'ha visto? oppure dobbiamo metterci un'altra scritta?Mai seguito il programma, ho solo visto qualche screen o sequenze, ma questa cosa non l'ho capita
A proposito, ieri sera ha superato Rai 1 in ascolti
Oltretutto spesso e volentieri immagini di programmi di questo genere vengono ritrasmesse anche in programmi esterni alla Rai, quindi è giusto che si tutelino cosìPiù loghi mettono a video, meno rischio c'è che vengano coperti da altri loghi, quando le immagini sono prese e riproposte da altri.
Quando mandano qualcosa in esclusiva, mi pare mettano anche il logo grande centrato ed in trasparenza
https://bubinoblog.altervista.org/wp-content/uploads/2023/05/FwW_JmrWwAI1IaO.jpeg
Si capisce che è Chi l'ha visto? oppure dobbiamo metterci un'altra scritta?Mai seguito il programma, ho solo visto qualche screen o sequenze, ma questa cosa non l'ho capita
A proposito, ieri sera ha superato Rai 1 in ascolti
Beh il signor giù divaga e politicizza abbastanza sulla dirigenza rai
Forse è l addetto stampa di una parte politica ?