Fialdini sta bene su Rai1. In alternativa TV2000.Le puntate di "Roma tra Arte e Fede" con Francesca Fialdini erano solo 2 andate in onda il 26 dicembre e 2 gennaio? Pensavo fossero di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fialdini sta bene su Rai1. In alternativa TV2000.Le puntate di "Roma tra Arte e Fede" con Francesca Fialdini erano solo 2 andate in onda il 26 dicembre e 2 gennaio? Pensavo fossero di più.
Non capisco cosa c'entri Giletti con Rai3 ! Spero lo trasferiscano su Rai2. Guadagnerebbe anche lui in ascolti.
No, Rai 2 è la rete dei giovani Cattelan, De Martino, Delogu. Giletti non è da giovani anche se piace ai giovani ma non c'entra nulla con i programmi spensierati. La politica e l'attualità quasi non viene più trattata tranne qualche programma sono finiti i tempi di quando c'era SantoroNon capisco cosa c'entri Giletti con Rai3 ! Spero lo trasferiscano su Rai2. Guadagnerebbe anche lui in ascolti.
Da un paio di anni si vedono televisori in bella mostra sintonizzati sui canali della concorrenzaIeri sera stavo vedendo CLV? nei monitor della redazione ho notato immagini della partita di coppa Italia...e infatti aveva appena segnato la Roma![]()
Non è la prima volta . Sempre sui monitor di CLV? Si e visto il film di Italia 1 (Tra l'altro l'ho segnalato su questo 3D)Ieri sera stavo vedendo CLV? nei monitor della redazione ho notato immagini della partita di coppa Italia...e infatti aveva appena segnato la Roma![]()
È la replica della prima serata"Report" del sabato pomeriggio è un programma diverso da quello che va un altro giorno in prima serata o è la replica di quello?
Se è nuovo nel caso non potrebbero mettere un nome diverso (Report Rassegne, Doc, ecc...) a quello del sabato?
France – 209.000 0.90%Oggi "Fuori Orario" è cominciato eccezzionamente e straordinamente alle ore 20:35....
Tanto c'è la finale di Sanremo in conteporanea su Rai 1.
Per far alzare l' share della serata finale di Sanremo......Sono i film di Fuori Orario.. cosa ti aspettavi?
Bravi invece per aver osato