Visto tutto, non male...ospite della prima puntata il monsignor Paglia.Ora in onda il nuovo programma di Piero Chiambretti dal titolo Fin che la barca va, a bordo di una barca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto tutto, non male...ospite della prima puntata il monsignor Paglia.Ora in onda il nuovo programma di Piero Chiambretti dal titolo Fin che la barca va, a bordo di una barca
e altre 25 puntate a settembre...ne sono previste 25 puntate...
Il lunedì precedente il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni, che andava in onda nella stessa fascia oraria di Chiambretti, aveva fatto 978.000 - 4.73%.Fin Che La Barca Va – 871.000 4.18%
bb
E' in linea con il programma che occupava quella fascia?
Io ho avuto modo di seguire le prime due puntate, ieri sera e lunedì, non la trovo male come idea, il solito Chiambretti ironico e pungente, con i suoi ritmi, mi ricorda un po' il Chiambretti prima maniera, dei programmi per serali ad inizio carriera...Fin Che La Barca Va – 871.000 4.18%
bb
E' in linea con il programma che occupava quella fascia?
Sarà trasmesso come sempre da Rai, anche se da qualche anno, ha ridimensionato lo spazio, tornando praticamente come ai tempi di rai3 a trasmettere gara inaugurale e Finali (Da qualche anno c'è infatti anche il torneo femminile)A proposito...una volta RAI3 trasmeteva anche il torneo calcistico di Viareggio. Chi trasmetterà l'edizione 2025?
C'è da dire che l'ospite di ieri (Paolo Mieli) è molto inflazionato e quindi poco interessante (meglio il cardinal Paglia lunedì)....peraltro alla stessa ora il Mieloso era ospite anche da Gruber.L'ho visto ieri per la prima volta.
Al di là del format oramai già inflazionato, l'idea è anche carina ed originale, peccato che sia Chiambretti a con dirlo. Ieri, per esempio, molte sue uscite fuori luogo.
Sono d'accordo, le ho trovate anche io fuori luogo, per stasera ha annunciato, un altro ospite illustre, vedremo se si rifarà staseraL'ho visto ieri per la prima volta.
Al di là del format oramai già inflazionato, l'idea è anche carina ed originale, peccato che sia Chiambretti a con dirlo. Ieri, per esempio, molte sue uscite fuori luogo.
Ospite Barbara Alberti.Sono d'accordo, le ho trovate anche io fuori luogo, per stasera ha annunciato, un altro ospite illustre, vedremo se si rifarà stasera
Grazie dell'info, purtroppo non ero in casa, la recupererò su Rai PlayOspite Barbara Alberti.
anch'io lo trovo interessante...ma non affatto nuovo, anzi rivedo il vero spirito della Rai di Guglielmi e soprattutto Chiambretti tornato nei suoi panni.Carino il programma di Chiambretti! Almeno è qualcosa di nuovo
Linea Notte che , in assenza di tgr e tg3, potrebbe tranquillamente essere anticipata alle 23.30Ieri a TG3 Linea Notte non c'era la Giandotti
Non il mercoledì peròLinea Notte che , in assenza di tgr e tg3, potrebbe tranquillamente essere anticipata alle 23.30
anche il mercoledì..perché a un certo punto CLV? non ha più nulla da raccontare e si tirano per le lunghe (ripetendo le stesse cose) certi casi...e rimandano gli stessi filmati, le stesse considerazioni ecc..Non il mercoledì però![]()
Non sono d'accordo; 30 minuti in più per le emergenze sono importanti.anche il mercoledì..perché a un certo punto CLV? non ha più nulla da raccontare e si tirano per le lunghe (ripetendo le stesse cose) certi casi...e rimandano gli stessi filmati, le stesse considerazioni ecc..