Discussioni su Rai 3

Record stagionale per Giletti in valori assoluti con 903.000 spettatori e quasi anche in share col 5.50%. (Il 16 dicembre fece il 5.54, ma con 857.000 spettatori).

Fonte: BubinoBlog e Davide Maggio

Fin Che La Barca Va – 871.000 4.18%
bb

E' in linea con il programma che occupava quella fascia?

bb

Il lunedì precedente il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni, che andava in onda nella stessa fascia oraria di Chiambretti, aveva fatto 978.000 - 4.73%.
Invece, il finale di stagione di venerdì aveva ottenuto 794.000 - 4.08%.

Fonte: bubinoblog

bb

Io ho avuto modo di seguire le prime due puntate, ieri sera e lunedì, non la trovo male come idea, il solito Chiambretti ironico e pungente, con i suoi ritmi, mi ricorda un po' il Chiambretti prima maniera, dei programmi per serali ad inizio carriera...

L'ho visto ieri per la prima volta.
Al di là del format oramai già inflazionato, l'idea è anche carina ed originale, peccato che sia Chiambretti a con dirlo. Ieri, per esempio, molte sue uscite fuori luogo.

A proposito...una volta RAI3 trasmeteva anche il torneo calcistico di Viareggio. Chi trasmetterà l'edizione 2025?
Sarà trasmesso come sempre da Rai, anche se da qualche anno, ha ridimensionato lo spazio, tornando praticamente come ai tempi di rai3 a trasmettere gara inaugurale e Finali (Da qualche anno c'è infatti anche il torneo femminile)

Al di là del format oramai già inflazionato, l'idea è anche carina ed originale, peccato che sia Chiambretti a con dirlo. Ieri, per esempio, molte sue uscite fuori luogo.
C'è da dire che l'ospite di ieri (Paolo Mieli) è molto inflazionato e quindi poco interessante (meglio il cardinal Paglia lunedì)....peraltro alla stessa ora il Mieloso era ospite anche da Gruber.

Ultima modifica:
Sono d'accordo, le ho trovate anche io fuori luogo, per stasera ha annunciato, un altro ospite illustre, vedremo se si rifarà stasera

Carino il programma di Chiambretti! Almeno è qualcosa di nuovo
anch'io lo trovo interessante...ma non affatto nuovo, anzi rivedo il vero spirito della Rai di Guglielmi e soprattutto Chiambretti tornato nei suoi panni.

Rivedrei la fascia del mattino (..via Agorà, Restart..Ci vorrebbe un programmino stile Cominciamo bene)
Spazio libero e Mixer sono un traino debole per il tg3..meglio prolungare Elisir...
e quella dalle 15.00 fino a Geo.

Non il mercoledì però ;)
anche il mercoledì..perché a un certo punto CLV? non ha più nulla da raccontare e si tirano per le lunghe (ripetendo le stesse cose) certi casi...e rimandano gli stessi filmati, le stesse considerazioni ecc..

anche il mercoledì..perché a un certo punto CLV? non ha più nulla da raccontare e si tirano per le lunghe (ripetendo le stesse cose) certi casi...e rimandano gli stessi filmati, le stesse considerazioni ecc..
Non sono d'accordo; 30 minuti in più per le emergenze sono importanti.

Indietro
Alto Basso