-Giu-
Digital-Forum Gold Master
Perché usi il grassetto?Anonimato con ascolti bassi? Fialdini e Sottile, se parli di programmi di prima serata.
Cucciari questa stagione ha ingranato bene, Giletti ormai quasi 6%, in access Chiambretti ha appena incominciato e non mi sembra stia facendo rimpiangere particolarmente Bollani, che comunque tornerà presto in onda.
Vogliamo ricordare Floris che ai suoi inizi su La7 faceva fra il 3 ed il 4%?
Dove sono tutte queste novità e questi addii recenti che vi danno tanto fastidio? Ranucci e Iacona ci sono ancora.
Ti da fastidio l'addio della Berlinguer, che non mi sembra abbia mai particolarmente brillato in ascolti e non mi sembra apportasse nulla sul lato cultura?
Ti infastidisce l'addio di Augias dal mattino?
L'unico vero addio recente di peso è stato proprio quello di Fazio, piacca lui o meno.
Parlare di questa identità disgregata del Terzo Canale mi sembra tanto una forzatura per poter gridare a TeleMeloni...
perchè scrivi VI danno fastidio?
Lo capisci che siamo nella stessa barca dei TELESPETTATORI ?
Augias è un mito
idem Roberta Petrelluzi
Rai3 è in disgregazione già da tempo. Berlinguer venne "demansionata" ai tempi di Renzi.
A me non piaceva né come direttrice (preferivo Curzi
Parlavo di identità TELEVISIVA. Tu sei, eri spettatore di Rai3? Credo di no.
Non noti differenze? Ti sembra migliorata?
Già detto e ridetto...
preferirei che RAI1 avesse delle sue caratteristiche, così rai2 e rai3...caratteristiche e varietà di contenuti. Altrimenti a cosa servono i numeri. Se poi tutti propongono le stesse cose, vuol dire che ho e abbiamo (tu compreso) meno probabilità di trovare cose che ci piacciono sulle reti rai.
Posso pretendere dalla tv pubblica, dalla tv di stato che abbia contenuti ANCHE per me?
Che torto faccio a te se lo scrivo?
Sul fronte ascolto..sono in calo in tutte le fasce sia per la rete che per il tg3 (certo resta, meno "sfacciato" del tg1 ..ma la sostanza non cambia)e non dipende solo dal calo generalizzato della tv .
L'altra sera ho girato e ho visto Giletti che alzava la voce con un suo ospite..Ecco ..questo NON è da RAI3.