Quindi il dato presente nei blog fa riferimento anche alla mia regione? Non può essere che qualche regione ha un ascolto più basso e una più alto? Fanno la media?A tutte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi il dato presente nei blog fa riferimento anche alla mia regione? Non può essere che qualche regione ha un ascolto più basso e una più alto? Fanno la media?A tutte.
Quindi sommano tutto insieme? Il dato che pubblicano nei blog sono dati dalla somma di tutte le regioni? Sicuramente i dati regione per regione sono bassiMa perchè devono fare la media? Fanno la somma.
Piemonte X, Lombardia X, Veneto X, ecc... Totale: ascolti e share.
E perché?Quindi sommano tutto insieme? Il dato che pubblicano nei blog sono dati dalla somma di tutte le regioni? Sicuramente i dati regione per regione sono bassi
Report in RAI è mal tollerato, dà fastidio...Addirittura si sono inventati una norma per obbligare i giornalisti a rendere "note" le fonti. Far West non fa molti ascolti e il conduttore "non è da Rai3" (concetto che vale solo per me e per chi crede ancore nell'identità dei canali..A ma il pastone unico non piace).Non capisco perchè alcuni programmi di Rai 3 (come Report e Far West) fanno una pausa tra un ciclo di puntate e l'altro e non come Le Iene che copre praticamente tutta la stagione televisiva
Seguo Far West da qualche edizione, praticamente lo vedo come Le Iene della Rai, il conduttore ormai è un personaggio di Rai 3 e vederlo su altri canali stonerebbeReport in RAI è mal tollerato, dà fastidio...Addirittura si sono inventati una norma per obbligare i giornalisti a rendere "note" le fonti. Far West non fa molti ascolti e il conduttore "non è da Rai3" (concetto che vale solo per me e per chi crede ancore nell'identità dei canali..A ma il pastone unico non piace).
Ci manca solo Vespa.
Per dire..Antonella Clerici non la vedrei bene a rai3 così come non vedevo bene Fazio su Rai1.
E mi dispiacerebb vedere Federisa Sciarelli su altre reti.
Una visione romanticadella tv.
Quella di oggi non è romatica e infatti è in crisi.