emerson120
Digital-Forum Gold Master
Vista, fino al passaggio sotto a primo ponte, poi per mia decenza ho deciso di cambiare.Ospite Barbara Alberti.
Non mi piace come conduce, il format è carino.
Non credo che continuerò a vederla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista, fino al passaggio sotto a primo ponte, poi per mia decenza ho deciso di cambiare.Ospite Barbara Alberti.
Ma tu lo seguivi Chiambretti ai tempi de IL PORTALETTERE, COMPLIMENTI PER LA TRASMSSIONE, PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE, TGZERO ecc...?Vista, fino al passaggio sotto a primo ponte, poi per mia decenza ho deciso di cambiare.
Non mi piace come conduce, il format è carino.
Non credo che continuerò a vederla
Si, ho seguito molte delle sue vecchie trasmissioni, ma secondo me, non ha nulla a che fare con quel tipo di ironia.Ma tu lo seguivi Chiambretti ai tempi de IL PORTALETTERE, COMPLIMENTI PER LA TRASMSSIONE, PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE, TGZERO ecc...?
Perché secondo me per Chiambretti è questo, non quello che s'era visto a Mediaset (dove alla fine ha perso valore come personaggio tv).
A proposito di decenza...ho appena rivisto il tgr della Lombardia....molto servile direi.
anche ieri, molto divertente la puntata con Giordano Bruno Guerri (che su rai3 conduceva un bel programma con Cinzia Tani).Si, ho seguito molte delle sue vecchie trasmissioni, ma secondo me, non ha nulla a che fare con quel tipo di ironia.
Naturalmente essendo soggettivo c'è a chi piace e chi no.
Sulla decenza, anche in questo caso, ognuno ha un suo limite.
Guarda, per me CLV potrebbe durare ogni mercoledì come il Festival o Ballando con le stelleGià da lunedì non c’è Monica Giandotti a Linea Notte.
Su altri lidi proponevano di fare l’esatto opposto di quello che state scrivendo qui:
![]()
Quindi il programma è in diretta? Mi chiedevo come facessero in questi casi o nel caso di maltempo/vento forteLa barca di Chiambretti ancora ferma per le disposizioni che vietano la navigazione del Tevere. Funziona ugualmente.
Dovrebbe però invitare ospiti attuali che hanno qualcosa da raccontare o presentare, altrementi la chiaccherate è un po' sterile.
Se non è in diretta poco ci manca....comunque ieri sera la puntata con Ilaria Pastorelli è stata divertente...Quindi il programma è in diretta? Mi chiedevo come facessero in questi casi o nel caso di maltempo/vento forte
Più che per palati raffinati oserei dire per persone con un minimo di interesse per la cultura, poi capisco che oggi questo termine è scomparso dalle richieste dell'utente medio.Che fastidio vi da se Rai 3 ha programmi più pop e meno chic? Ognuno segue quello che preferisce.
C’è Augias su La7 il lunedì sera per i palati più “raffinati”…
Per quello, fortunatamente, esistono anche i game show come l’Ereditá.Più che per palati raffinati oserei dire per persone con un minimo di interesse per la cultura, poi capisco che oggi questo termine è scomparso dalle richieste dell'utente medio.
Fazio rimane comunque "loffio" a prescindere...Per quello, fortunatamente, esistono anche i game show come l’Ereditá.
Augias acculturatissimo, per carità. Però mi ammoscia come pochi.
Persino Fazio anni fa ha capito che doveva allargarsi ad un target più ampio ed ha istituito il Tavolo di CTCF “pop” appositamente
Bravo...Capito tutto. Rai3 era tutt'altro che chic...ci sono al contrario tanti programmi patinati e vuoti..Poco impegnativi . Soprattutto si distigueva dagli altri due canali proprio perché la RAI dovrebbe coprire più gusti possibili. Adesso sta coprendo solo i tuoi.Che fastidio vi da se Rai 3 ha programmi più pop e meno chic? Ognuno segue quello che preferisce.
C’è Augias su La7 il lunedì sera per i palati più “raffinati”…
la cultura passerebbe anche per le cose leggere (tipo Stracult, Turisti per caso, ecc...) , per la satira (alla Guzzanti, rivisto l'altra sera a blob) . Problema è che non fanno nemmeno questo..Più che per palati raffinati oserei dire per persone con un minimo di interesse per la cultura, poi capisco che oggi questo termine è scomparso dalle richieste dell'utente medio.