Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Un'alternativa validissima ad amici
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera crozza ha inserito report in una battuta...
Mentre imitava bastianich di masterchef ha detto a un "concorrente" che è talmente in ritardo che l'uomo è già sbarcato su marte, ci sono stati abusi edilizi o qualcosa del genere e report ha già fatto un'inchiesta. AH AH AH
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Il canale 103 sarebbe?
Continuo a chiedermi se c'è un criterio preciso nella trasmissione del Tg regionale della Rai via satellite. Un po' danno quello del lazio, un po' quello della campania. Un periodo c'è stato pure quello della Sardegna.
Continuo a chiedermi se c'è un criterio preciso nella trasmissione del Tg regionale della Rai via satellite. Un po' danno quello del lazio, un po' quello della campania. Un periodo c'è stato pure quello della Sardegna.
Tralaltro mi chiedo, ma nella versione satellitare di raitre durante il tgr non dovrebbero dare una sorta di programma dove vengono trasmessi filmati d'archivio con in sovraimpressione il countdown per il ricollegamento nazionale (se notate nei tg regionali questo programma lo si può intravedere in uno degli schermi dietro il conduttore).