Discussioni su Rai 3

La regia di questa edizione del “Giro d'Italia” è sempre di Nazareno Balani? È già stata aperta una discussione sulla corsa? Io non l'ho trovata.

Scusate, la puntata odierna di “Mi manda RAI 3” è una replica? Mi pare aver già visto la parte dedicata alle diete “Tisanoreica”.

Sono proprio curioso di vedere quanti ascolti fa Rai3 con il programma in onda oggi alle 13 :D Domanda... chi è che lo vede? Solo gli utenti sat? Da noi... sia in Piemonte sia in Lombardia c'è uno speciale del TGR causa elezioni.

Ma in questi casi l'auditel come funziona? :eusa_think:

Settimana dal 25 al 31 maggio 2014

Domenica: Che tempo che fa
Lunedì: Report
Martedì: Ballarò
Mercoledì: Chi l’ha visto?
Giovedì: La Grande Storia – Papa Francesco
Venerdì: Sfide
Sabato: Ulisse

Non ci credo! E il mese dopo il TG1?
16:9 HD sarà nativo su RAI3 HD via satellite?

domenica tg3 in hd nativo e rai1 il 10 giugno !!! ( credo tra qualche giorno usciranno pure le foto del nuovo studio del tg1).

questo è il nuovo studio di tg3 :

inoltre a quanto ho capito....si sta cercando di unificare ( con le altre testate giornalistiche rai) e digitalizzare i video di reportorio/archivio .

domenica tg3 in hd nativo e rai1 il 10 giugno !!! ( credo tra qualche giorno usciranno pure le foto del nuovo studio del tg1).

questo è il nuovo studio di tg3 :

inoltre a quanto ho capito....si sta cercando di unificare ( con le altre testate giornalistiche rai) e digitalizzare i video di reportorio/archivio .

Quando dovremmo vedere le foto del nuovo TG1??

date esatte non ne so...ma di solito fanno una conferenza qualche giorno prima della messa in onda di un nuovo progetto...

Indietro
Alto Basso