alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sarà in nativo hd?Spero la risposta non sia sempre la stessa in questi casi......Io lo guarderò. Speriamo non deluda![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà in nativo hd?Spero la risposta non sia sempre la stessa in questi casi......Io lo guarderò. Speriamo non deluda![]()
Quindi ci strochi la serie subito?Si sa se ha un finale chiuso, almeno?In America se non sbaglio la 13esima e ultima puntata è andata in onda ieri.
La serie ha dimezzato gli ascolti dalla prima puntata ed è stato deciso quindi di NON fare una seconda serie.
Sarà in nativo hd?Spero la risposta non sia sempre la stessa in questi casi......![]()
Sicuramente non sarà su Rai HD. Su Rai 3 HD può essere.... ma dubitoSarà in nativo hd?Spero la risposta non sia sempre la stessa in questi casi......![]()
Quindi mi domando a cosa servano i 3 generalisti in hd se neanche una serie del 2014 non va in hd.Lo spot non lo segnala...quindi no.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Chissa perchè non rilasciano un palinsesto almeno settimanale dei programmi trasmessi in nativo,almeno ci metteremmo il cuore in pace.Sicuramente non sarà su Rai HD. Su Rai 3 HD può essere.... ma dubito![]()
![]()

davvero extant è stata gia cancellata?
La danno come probabile cancellatura,non come sicura.Fonte A.Genna.Si è stata già cancellata
La danno come probabile cancellatura,non come sicura.Fonte A.Genna.

Extant disponibile su Rai Replay
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d448d735-f0f3-4e0d-84b3-3dffdad3c23d.html#p=
Rai sta acquistando un tot di diritti web comunque!
Questi sono di podcasting, non di replay, si dovrebbe parlare di mesi in teoriaPer quanto tempo restano disponibili i contenuti caricati online, una settimana?
Questi sono di podcasting, non di replay, si dovrebbe parlare di mesi in teoria