Discussioni su Rai 3

Mah non penso sia quello il problema. La serie si fa seguire e con la poca pubblicità 2/3 episodi di fila passano come se stessi guardando un film. Il problema è che agli italiani (di massa) e quindi secondo l'auditel la serie è stata poco seguita e di conseguenza è andata in seconda serata...

Una cosa che mi è dispiaciuta, è il fatto che hanno interrotto brutalmente la 3 Stagione "Ai Confini della Realta'" Mi spiego se sono arrivati fino li vorra' dire che avranno acquistato i diritti per la stagione 3 completa. Probabilmente ne avrete gia' parlato in questo 3ad fra' l'altro scoperto solo oggi.

Z.K.;)

Durante "Un posto al Sole" ad un certo punto è apparsa la Serie A. Non penso sia stata un' interferenza, dato che comunque in alto c'era il logo di RAI 3. Ci ha fatto caso qualcun altro?

Palinsesti Rai 3 Gennaio-Marzo 2015

D: "Che tempo che fa" + "Presa diretta" (dall’11/1)
L: Film"Ti scatterò una foto" (dal 16/2)
M: "Ballarò" (dal 13/1)
M: "Chi l’ha visto?"
G: Film
V: "Questioni di famiglia"
S: Film“Il futuro è già” (dal 28/2)

Causa sciopero, è andata in onda una replica di Report, ora invece degli spezzoni di Che tempo che fa.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Per chi si è perso il film Italy in a Day, andato in onda qualche mese fa su Rai 3, segnalo che una replica andrà in onda mercoledì 17 dicembre alle 18.00 su Rai Movie (DTT ch. 24 - TivùSat ch. 14).

La qualità video di questo canale sta diventando sempre più oscena. Stasera mi sono visto L'ultima legione e se non fossi a conoscenza dell'anno di produzione del film avrei pensato che si trattasse di un film degli anni '50. Uno schifo. Sul sat poi si tocca il fondo della bassa qualità......

Strano, dovrebbe essere migliore su satellite che sul DTT (a patto che non metti sulla versione per il FVG, che è trasmesso con meno bitrate)

Strano, dovrebbe essere migliore su satellite che sul DTT (a patto che non metti sulla versione per il FVG, che è trasmesso con meno bitrate)

Non ho TivùSat, quindi il mio Rai 3 satellitare è quello FTA. Quello con le strisce bianche in alto (strisce che non ci sono sul DTT).

Non ho TivùSat, quindi il mio Rai 3 satellitare è quello FTA. Quello con le strisce bianche in alto (strisce che non ci sono sul DTT).

Ok, quindi ricevi quello "buono". Strano però che ci fossero tanti problemi... ha quasi 5 Mbps a disposizione..... :eusa_think:

Guarda che il Rai3 che vedi su Sky, è lo stesso che si vede con Tivùsat ;)

Non so tu di dove sia, ma sulla versione Dtt di Rai3 che ricevo io, non noto tutta sta pessima qualità. .

Lo so. Dicendo che non avevo TivùSat e che vedevo solo il Rai 3 FTA mi riferivo al fatto che TivùSat ha anche il Rai 3 del FVG.
Cmq sono Abruzzese :)

Ok, quindi ricevi quello "buono". Strano però che ci fossero tanti problemi... ha quasi 5 Mbps a disposizione..... :eusa_think:

Non lo so, ma era una roba oscena sia da una parte che dall'altra. Già il film è stata una grandissima delusione e non vedevo l'ora che finisse. Diciamo che è stata una serata malspesa :D

Indietro
Alto Basso