• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

o magari anche aggiornare i macchinari delle sedi regionali non sarebbe male...
 
ho visto lo speciale steve jobs ieri:D :D :D

come sempre ogni programma che piace a me si rivela un flop(non ha fatto nemmeno un milione!):D
 
vabbè consideriamo che è stata una cosa fatta all'ultimo secondo
 
Hanno traslocato su Rai News "Piazza Affari" perchè il CDA Rai aveva bisogno di spazio sulla terza rete.
 
camurri non mi è piaciuto molto la scorsa stagione,ma sempre meglio di quel floppone della busi
 
Seguo "Mi Manda RAI3" da anni.
Questa edizione non mi piace.
L'impressione, specialmente dopo la puntata di ieri sera, è che tenda a trasformarsi in un programma di discussione politica. Non mi interessa un altro programma come tanti, a me piaceva il "vecchio" Mi Manda RAI3.

P.S. Ma l'inviato sembra anche a voi un po' imbranato?
 
Ieri sera sul tardi facevo zapping e mi ritrovo davanti a un nuovo programma comico (?) condotto da Debora Villa dal nome "Lilit"... qualcuno l'ha visto?
Io sono arrivato a stento alla fine, mi è sembrata una trasmissione di una bruttezza indescrivibile, con ospiti che arrivano, stanno 2 minuti poi se ne vanno, e pure molto femminista nell'impostazione con battute che poi manco facevano ridere (a parte la Villa, che ha riso praticamente da sola per tutta la puntata)... insomma una roba oscena!!! :doubt:
A sto punto era meglio la Dandini che almeno aveva un suo perchè!!:icon_rolleyes:
 
Come sempre :D...
Dovrebbero proporglielo un one woman show... sarebbe fantastica
 
vero... su rai4 mi sarebbe piaciuto... oppure la si poteva mettere alle 20.10 su raitre
 
Indietro
Alto Basso