• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

magic3 ha scritto:
Ottimo acquistare una serie tv che è già stata trasmessa sia su tv a pagamento che in chiaro e mandarla infine in un orario del cavolo. Che colpo di genio! Non voglio sapere quanto hanno speso per i diritti per poi fare questa cosa...
non sono d'accordo...a pagamento, ovviamente, non tutti hanno potuto seguirla, mentre è andata "in chiaro" per modo di dire, vista la scarsa copertura, soprattutto all'epoca in cui è andato in onda, di Cielo...per me è un'ottima cosa che vada sulla Rai, potrò finalmente seguirlo...e anche l'orario non è così malvagio, ti consente anche di vedere qualcos'altro in prima serata...
 
A proposito di informazione domani sera andrà in onda lo speciale di Ballarò...
Però sinceramente non vorrei che cancellasse Blob... la fascia di informazione potrebbe essere apposto di sabrina vita da strega
 
Curioso di vedere come andrà
avrà contro i 3 tg principali cmq rai3 si riconferma l'emittente + attenta all'informazione
 
Non ti piace la Annunziata?

A me piace... ha le palle... Nonostante abbia dichiarato le sue simpatie politiche non ha paura di fare domande scomode a tutti, e farli incaxxare
 
Non ho detto che non mi piace (direi che provo simpatia alternata per l'Annunziata). Ho detto che preferivo vedere Sabrina.
 
Finalmente venerdì scorso una puntata vecchio stile di "Mi manda RAI3" (l'ho vista solo ieri, registrata). Speriamo abbiano ripreso la retta via, stava diventando una trasmissione di politica!
 
Indietro
Alto Basso