Secondo Dagospia Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto ?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo Dagospia Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto ?"
Da Lunedì prossimo "Tutti pazzi per amore" alle ore 15.50
(fonte Guida Tv Rai)
non riesco ad immaginare chi possa condurre il programma in sua sostituzione...dopo ben 13 anni al timone
ci vuole una certa serietà per programmi del genere...mah
Per quanto riguarda le repliche di Rex delle ore 15:
Ho letto sulla guida di Rai Play che da domani al posto di continuare con la prima puntata della sesta stagione (ieri c'è stata l'ultima della quinta) ricominceranno dalla prima stagione, ma proprio quella austriaca, del 94! Bah, vabbè forse solo io in questo forum seguo le repliche di Rex su Rai 3
Come sempre Federica sciarelli
Ah ok. Nei post precedenti si parlava che forse poteva lasciare la conduzione.
vero, ma lei avrebbe da poco confermato la sua presenza nel programma
Verso le 21:10 trasmettevano con logo in alto a destra le immagini da uno stadio in cui non funzionavano le luci e si parlava di Serie C/Lega ProInfatti c'è il film... Mi sono perso qualcosa?
Ah ok. avranno ritrasmesso qualche feed magari oer Rai Italia. Non è la prima volta che succede una cosa del genere![]()
No ieri sera su Rai3 Marche almeno nella provincia di Ascoli dovevano trasmettere la partita di Serie C Fermana-Sambenedettese su disposizione del Prefetto...partita poi comunque sospesa.Ah ok. avranno ritrasmesso qualche feed magari oer Rai Italia. Non è la prima volta che succede una cosa del genere![]()