Discussioni su Rai 3

Affatto, sono il primo ad evidenziare i gravissimi difetti dei romani.
Comunque in discussioni generiche c'è un thread apposito per questa diatriba ;)

l'orario non mi si addice però
Eh già, peccato.

Il programma Nanuk - Prove d’avventura, condotto da Caterina Guzzanti e Davide Demichelis, ha interessato 842.000 telespettatori, share 3,27%.

Battuto anche dalla replica della fiction il padrino su Rete4.

Qualita' video 'Che tempo che fa' ...

Mai visto nulla del genere su Rai. Qualita' oscena. Ma che succede? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mai visto eh...
Ti consiglio di vedere lo sci di fondo su raiSport.
Io e la mia battaglia persa...

Ma che televisori avete? Io col mio vetusto (ha 10 anni) ma per il momento insostituibile Sony Trinitron 32" da 50Hz, non dico che si vedano benissimo quei programmi, soprattutto Sport2, ma rispetto ad altri tv piatti che ho in casa almeno non ti viene la nausea!!!

marcobremb ha scritto:
Mai visto eh...
Ti consiglio di vedere lo sci di fondo su raiSport.
Io e la mia battaglia persa...
Si ... ma qui parliamo di Rai 3, in prime time, e di un programma da studio ... :icon_rolleyes:

dominax ha scritto:
Ma che televisori avete? Io col mio vetusto (ha 10 anni) ma per il momento insostituibile Sony Trinitron 32" da 50Hz, non dico che si vedano benissimo quei programmi, soprattutto Sport2, ma rispetto ad altri tv piatti che ho in casa almeno non ti viene la nausea!!!
Pioneer Kuro e Samsung serie 9000.
Cmq, stai tranquillo che stasera Fazio aveva seri problemi di qualita' anche su tv a tubo ... ;)

In ogni caso, non e' che per non avere (o meglio, non notare) problemi bisogna tornare ai tv a tubo o a quelli in b/n... basta saper scegliere i 'tv piatti' e basta che la qualita' alla sorgente non sia quella di Fazio di stasera ... ;)

Ultima modifica:
Certe volte vedo programmi in 16:9 con una qualità oscena su Rai3 (al di sotto della media di Rai3), come Agorà, e ho come il sospetto che siano programmi in 4:3 zoommati. (ed ho iniziato ad avere qualche conferma con programmi su altre reti Rai, vedi TV7 ieri sera su Rai1). Qualcuno può confermare o smentire?

P.S.: non mi riferisco a Fazio :)

3750... ha scritto:
Pioneer Kuro e Samsung serie 9000.
Cmq, stai tranquillo che stasera Fazio aveva seri problemi di qualita' anche su tv a tubo ... ;)

In ogni caso, non e' che per non avere (o meglio, non notare) problemi bisogna tornare ai tv a tubo o a quelli in b/n... basta saper scegliere i 'tv piatti' e basta che la qualita' alla sorgente non sia quella di Fazio di stasera ... ;)

Si probabilmente anzi sicuramente avrai ragione dipende solo però da quanto si è disposti a spendere per un tv soprattutto se per la maggior parte lo usi col dtt...comunque credimi che quando la qualità di sorgente è ottima il mio Trinitron è un piacere unico goderselo per tante ragioni che in moltissimi schermi piatti anche di discreta qualità e prezzo non rilevo.

dominax ha scritto:
Si probabilmente anzi sicuramente avrai ragione dipende solo però da quanto si è disposti a spendere per un tv soprattutto se per la maggior parte lo usi col dtt...comunque credimi che quando la qualità di sorgente è ottima il mio Trinitron è un piacere unico goderselo per tante ragioni che in moltissimi schermi piatti anche di discreta qualità e prezzo non rilevo.
Il tubo ha pur sempre il suo perche'. Non solo Sony, anche tanti Panasonic e Philips... Per l'SD sono eccellenti. ;)

Indietro
Alto Basso