Discussioni su Rai 3

Sia a report che a presa diretta do sempre almeno un'occhiata ogni puntata, anche se non so di cosa parleranno. Per cui le anticipazioni non le guardo neanche xD

L'incredibile vita di Timothy Green – 2.044.000 7.96%
TC 7.06%
G 4.86%
O 10.17%

Bel film, meritava l'HD secondo me!

Film meraviglioso L'incredibile vita di Timothy Green e ottimi ascolti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha visto Non Uccidere?
Valido?

Lo vorrei far vedere a mia madre, che si è tipo divorata qualsiasi cosa di crime passi in tv.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

Ho registrato le repliche della quarta e della quinta puntata da RaiPremium.
So che sul web si trovano anche le prime, però sarebbe utile facessero un altro passaggio tv per poterle registrare.
Mi intriga molto.

Tra l'altro e'salito in ascolti. Queste serie potrebbero essere la soluzione giusta per il sabato di Rai3 anche se sono saliti sono comunque bassi ma non il 2% che aveva portato alla sospensione in autunno

Non uccidere ancora sopra il milione. Per fortuna rispetto al passato, ma la serie verra'cancellata. Per me e'sulla rete sbagliata

Farebbe peggio e verrebbe immediatamente sospesa (cosa già successa su Rai 3). Quindi figurati se la "promuovono".

OT: Visto gli ascolti di Coliandro su Rai 2 la promozione su Rai 1 ci starebbe pure... ma per quella di Rai 3 proprio no /OT

;)

Più che altro mia madre si lamenta per l'orario.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho paura che se provassero a "promuovere" Coliandro su Rai 1, sarebbe la sua fine, visto il target del canale ammiraglio. Meglio che resti su Rai 2, secondo me.

E abbiamo perso anche Tv Talk dove hanno incensato gli ascolti di Panariello perche'c'era l'attrice ospite! Ma come stanno???

Leone riprecipitata sotto il milione. E'ovvio che questa serie non verra'piu'prodotta. Per me e'sulla rete sbagliata. Mi spiace molto perche'i gialli di puntata sono davvero belli e mai banali

Su Sorrisi e Canzoni riporta per venerdi 5 su Rai 3 uno speciale del Rischiatutto. Ora guardando la guida TV sul sito RAI indica un film. Hanno rinviato all'autunno anche lo speciale?

Indietro
Alto Basso