Discussioni su Rai 3

non se qualcuno l'ha mai scritto, ma a gazebo mettono della musica da urlo. nei servizi, nei disegni finali di makkox, ma anche gli ospiti in studio "se la cavano". :5eek:
una volta in un servizio hanno messo "it's oh so quiet" di bjork, per dire.

non se qualcuno l'ha mai scritto, ma a gazebo mettono della musica da urlo. nei servizi, nei disegni finali di makkox, ma anche gli ospiti in studio "se la cavano". :5eek:
una volta in un servizio hanno messo "it's oh so quiet" di bjork, per dire.

che strilli :D
all'apertura credo pure, finito il film mi sono imbattuto nell'inizio di Gazebo

In questi primi giorni di "pillole" di Fazio non mi pare abbia rubato minuti a Gazebo, nonostante viene annunciato alle 20.30 Zoro come prima termina sempre alle 20.35... e sempre con Un posto Alcoa :D
Si anche la musica che passa a Gazebo non è male, è davvero un programma innovativo che meriterebbe molto più minutaggio. I loro reportage nella puntata lunga in seconda serata sono sempre fantastici. Da vedere anche quello di ieri ad Augusta.

E poi più esterne vuol dire più Pierfrancesco quindi ben vengano! :D

Ah e Makkox è un genio! Anche se nella puntata su #AuguriSilvio80 ha dimenticato le ragazze Cin Cin! ahahaha

nella puntata di ieri hanno messo una canzone che ha attirato la mia attenzione. shazam mi dice essere di moby ("landing") presa da un album di b-side (!)

inizia un pezzo lungo a 18:26
http://www.raiplay.it/video/2016/09/Gazebo-89d7ae42-a414-4cc8-9997-e494287e995d.html

In questi primi giorni di "pillole" di Fazio non mi pare abbia rubato minuti a Gazebo
dura qualcosina in meno, gazebo, ma c'è da considerare che fazio è registrato quindi non può prendersi del tempo in più come quando è in diretta :badgrin:

avevo qualche perplessità sul programma "la casa bianca" (creare un nuovo programma solo per le elezioni usa mi sembrava un tantino eccessivo), invece devo ricredermi.
per quanto possa interessare un programma di questo tipo, sentire le opinioni degli americani non è male, soprattutto se sono italo-americani :laughing7:

Cancellata la telenovela Per Sempre causa bassi ascolti, oggi alle 15 ritorna Il commissario Rex!

forse non avete capito: le soap iberiche sono buone solo per canale5, questo è il terzo fallimento

Stasera a blob hanno "censurato" (causa par condicio) la faccia di pizzarotti, sindaco di parma, col topo di parmareggio xD ahahahahah

Volevo segnalare che ieri sera prima dell'inizio di "Gazebo"
e alla fine di un film nella guida EPG
solo sul digitale terrestre è spuntata la scritta
"CARTELLO A TRA POCO" allego foto:

sapete che cosa significa e che cosa è successo ???

Hanno programmato male l'EPG inserendo un comando interno per la messa in onda del cartello che comunica cosa andrà in onda "tra poco".
Nei software di playout bisogna programmare ogni singolo file, e quindi cartelli, single pubblicità, siglette, e naturalmente i programmi, ma naturalmente non tutto va messo in EPG. ;)

Hanno programmato male l'EPG inserendo un comando interno per la messa in onda del cartello che comunica cosa andrà in onda "tra poco".
Nei software di playout bisogna programmare ogni singolo file, e quindi cartelli, single pubblicità, siglette, e naturalmente i programmi, ma naturalmente non tutto va messo in EPG. ;)

ha ok grazie non lo sapevo...

Ma tutti i telefilm che mandava rai 3 come Extant e Code Black che fine hanno fatto?C'è la possibilità che in un prossimo futura si possano vedere?:eusa_think:

Ieri sera è andata la puntata di Prova Pulsante? Sul sito Rai play non c'è :(

Indietro
Alto Basso