C'è di peggio, questo l'ho visto pochi mesi fa e non mi è sembrato così male.Infatti quel film commedia-ca*ata all'italiana sono proprio da Canale 5![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è di peggio, questo l'ho visto pochi mesi fa e non mi è sembrato così male.Infatti quel film commedia-ca*ata all'italiana sono proprio da Canale 5![]()
Io lo avrei visto bene su Rai Uno.
Un film di questo non passerebbe nella rete principale in prima serata. Canale 5 ancora meno di Raiuno.Io su Canale 5.
stasera vediamo le novità di gazebo![]()
"spiegone damilano a 30mila pollici"
(scritta di makkox)![]()
E' un' imprecisione nell'impostazione del tempo dell'otturatore, o - al contrario - della velocita' di refresh del ledwall.Avete notato cos'è successo quando Zoro s'è avvicinato al ledwall (o comunque il nuovo schermo gigante)?
"Interferenze" causate dalla quasi coincidenza dei pixel della telecamera con quelli dello schermo ovunque, con conseguente squadrettamento a gogo.
Senza neanche accorgersene Zoro ha quasi mandato in crash gli encoder xD
anche qualche giorno (notte) fa ho intravisto un neverending blob, quindi dev'essere già da un po' che stanno recuperando, poco a poco.
avevano preparato una puntata di 5 ore e ne avranno messa in onda metà...