Discussioni su Rai 3

Stanotte, a l'una, Never Ending Blob, si presume sia la parte del puntatone non andato in onda il primo dell'anno per il fatto di cronaca in Turchia.
Se fosse così, meglio tardi che mai, è passato un mesetto buono, forse hanno smaltito un po' di cose in sospeso, quindi rimpiccioliti i loghi e recuperato quanto non trasmesso.

anche qualche giorno (notte) fa ho intravisto un neverending blob, quindi dev'essere già da un po' che stanno recuperando, poco a poco.
avevano preparato una puntata di 5 ore e ne avranno messa in onda metà...

stasera vediamo le novità di gazebo :icon_bounce:

Nuovo studio provvisorio per Gazebo. Torneranno al Parco delle Vittorie il 20 di marzo. Prima di questa data lo studio provvisorio potrebbe cambiare di nuovo

ti piace vincere facile? ponzi-ponzi-po-po-pon :laughing7:

sulla qualità può essere, ma in quello studio c'è una dominante blu-viola che non mi piace. :eusa_think:

Avete notato cos'è successo quando Zoro s'è avvicinato al ledwall (o comunque il nuovo schermo gigante)?
"Interferenze" causate dalla quasi coincidenza dei pixel della telecamera con quelli dello schermo ovunque, con conseguente squadrettamento a gogo.
Senza neanche accorgersene Zoro ha quasi mandato in crash gli encoder xD

Avete notato cos'è successo quando Zoro s'è avvicinato al ledwall (o comunque il nuovo schermo gigante)?
"Interferenze" causate dalla quasi coincidenza dei pixel della telecamera con quelli dello schermo ovunque, con conseguente squadrettamento a gogo.
Senza neanche accorgersene Zoro ha quasi mandato in crash gli encoder xD
E' un' imprecisione nell'impostazione del tempo dell'otturatore, o - al contrario - della velocita' di refresh del ledwall.

Utilizzando tempi brevi e poi riproducendoli ad un framerate piu' basso si creano delle asincronie, che, pero', rendono la vita degli encoder ancora piu' dura.

d'oh ero convintissimo di quello che avevo scritto... :new_puppy_dog_eyes:

qualche immagine da raiplay (in tv era molto peggio)

9d0c417e08.jpg

9d127d2a30.jpg

9d13766aa3.jpg

Ah ah gli spettatori di gazebo che ci provano a distanza con Francesca schianchi xD

Sullo "sfratto" sinceramente non ho capito molto...

Probabilmente devono smantellare tutto il Parco delle Vittorie. Da Marzo da qui oltre a Gazebo andrà in onda il nuovo show di Amadeus che prenderà il posto di Affari Tuoi

anche qualche giorno (notte) fa ho intravisto un neverending blob, quindi dev'essere già da un po' che stanno recuperando, poco a poco.
avevano preparato una puntata di 5 ore e ne avranno messa in onda metà...

Nel weekend ci sarebbe lo spazio per darlo praticamente tutto, sembrerebbe invece che lo abbiano dato a puntate e, a dispetto del nome, pare essere terminato (sarebbe dovuto capitare qualche settimana fa).
Non seguo molto presadiretta, ma ho apprezzato la puntata "popolari" di ieri, servizi ben fatti. Per Gazebo, adesso dovrebbero stare meno stretti in termini di spazio.

Indietro
Alto Basso