Discussioni su Rai 3

Mi floppa Rai3... Non e'che si risolve mettendo Federico Ruffo al posto di Sottile solo perche'e'bello. Io lo farei condurre nudo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi segnalo questo tweet

Fabio Fazio‏ @fabfazio
In una tv che cambia, bisogna assumersi responsabilità e nuovi rischi. D'ora in poi, ovunque sarà, vorrei essere produttore di me stesso...

Da sabato 8 aprile torna Ulisse, ho visto un promo oggi prima del TGR delle 14. :icon_bounce:
Su Sorrisi ho visto che è segnato Ulisse anche venerdì 7 aprile in seconda serata. Credo si tratti del backstage della nuova edizione.

Certo che mettere Gomorra il venerdi sera...La Rai non ha coraggio, potevano metterla in una sera in cui la gente sta a casa durante la settimana anziché sbolognarla nel weekend... Vabbè che il successo della serie è conclamato e non ha bisogno del passaggio in chiaro

Tra report e "indovina chi viene a cena" c'è sempre qualche bella magagna che viene a galla.
Adesso hanno rifilato una bella mazzata alla coca cola.

Certo che mettere Gomorra il venerdi sera...La Rai non ha coraggio, potevano metterla in una sera in cui la gente sta a casa durante la settimana anziché sbolognarla nel weekend... Vabbè che il successo della serie è conclamato e non ha bisogno del passaggio in chiaro
Il venerdì sera mi sembra una giusta collocazione dove c'è poca concorrenza sugli altri canali. Televisivamente parlando non è propriamente week-end.

Poca concorrenza??? Spero tu stia scherzando...
Innanzitutto di venerdì non ci sono partite di calcio di rilievo come Serie A, Coppa Italia e Coppe Europee; poi fiction pigliatutto come Il Commissario Montalbano, varietà come Amici che fanno grandi ascolti ecc.

Sulla pagina twitter di Rai 3 scrivono che Gazebo non andrà in onda stasera a causa di uno sciopero dei lavoratori del settore editoriale Rai, quindi immagino che lo stesso valga per gli altri programmi saltati.

Sulla pagina twitter di Rai 3 scrivono che Gazebo non andrà in onda stasera a causa di uno sciopero dei lavoratori del settore editoriale Rai, quindi immagino che lo stesso valga per gli altri programmi saltati.

Ecco forse spiegato l'arcano! Mi fa strano, però, non abbiano trasmesso una puntata in replica di Geo.

Indietro
Alto Basso