Maria Rosaria De Medici è molto brava ma ha un difetto, accento troppo romano e si mangia pure le parole.
Beh pure la Sciarelli calca molto romano!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maria Rosaria De Medici è molto brava ma ha un difetto, accento troppo romano e si mangia pure le parole.
Per CLV penso che la prossima conduzione sarà affidata a una donna della redazione
Chi l'ha visto chiude sempre a fine giugno con le dirette, poi prosegue a Luglio con degli speciali. Almeno sono anni che è così.
Emily De Cesare in pole position? È l'unica inviata del programma che mi viene in mente come ideale a condurlo, dato anche a differenza degli altri inviati ha già all'attivo la conduzione di alcuni programmi come il Disney club e il Lion Trophy show negli anni 90. Anche se è abbastanza tenebrosa come stile nei suoi servizi!
Il Lion Trophy show, cosa mi avete fatto ricordare.![]()
Ahahahah figurati, è stato uno dei programmi più innovativi della TV degli anni 90, e per questo lo ricordo con particolare riguardoDa quel che ho capito, torna in diretta anche settimana prossima.
Eccola: https://www.youtube.com/watch?v=6RxtRkaNRsY
Ti dico solo grazie per il ricordoTra l'altro lo snack, almeno per me, era il top...
Vabbè ma il quizzy era una vera e propria truffa "legalizzata"!Il primo esempio di tv interattiva(anche se nutrivo e nutro qualche dubbio sulla veridicità del tutto). Forse però più veritiero del quizzy![]()
Ma guardavi sul 3 o sul 103?Anche oggi su rai3 la pallanuoto è andata ad una qualità pietosa.
Ma guardavi sul 3 o sul 103?
Anche stasera, a volte si vedono i pixel su Rai 3 HDSul 103, quello in hd
Anche stasera, a volte si vedono i pixel su Rai 3 HD
Quindi vuoi dire che negli anni ha perso completamente quello originario napoletano acquisendo quello romano?Maria Rosaria De Medici è molto brava ma ha un difetto, accento troppo romano e si mangia pure le parole.
Non capisco cosa ci voglia a studiare un po' di dizione
Quindi vuoi dire che negli anni ha perso completamente quello originario napoletano acquisendo quello romano?
qualità assolutamente indegna! E dire che il bitrate video ha toccato punte di oltre 7.4 Mb/s…In alcuni momenti il 103, non sembrava neanche un canale HD.Qualità peggiorata, nella parte finale di Italia - Spagna.
![]()
No, in realtà ha sempre l'accento napoletano originario, non so da dove sia uscito il romano. Forse è molto meno marcato rispetto a prima ma sempre tale è
ma sono quasi 30 anni che lavori alla rai di RomaL'accendo romano prevale. La ricordo tantissimi anni fa a TELESOGNI ..
qualità assolutamente indegna! E dire che il bitrate video ha toccato punte di oltre 7.4 Mb/s…
Davvero da non credere. Altro che HD! In alcuni momenti addirittura non si riuscivano a distinguere le facce dei giocatori.![]()
io ho visto quasi tutte le partite di pallanuoto trasmesse dalla rai (e le gare di nuoto) in questi mondiali e francamente sono rimasto perplesso (per non dire schifato) da tutte le reti rai impegnate nell'evento...
che fosse raisport+, rai2 o rai3 non ho notato grandi differenze di qualità video...e purtroppo è sempre stata una qualità decisamente inferiore agli anni scorsi con eventi comparabili...