Discussioni su Rai 3

Per CLV penso che la prossima conduzione sarà affidata a una donna della redazione

Emily De Cesare in pole position? È l'unica inviata del programma che mi viene in mente come ideale a condurlo, dato anche a differenza degli altri inviati ha già all'attivo la conduzione di alcuni programmi come il Disney club e il Lion Trophy show negli anni 90. Anche se è abbastanza tenebrosa come stile nei suoi servizi!

Chi l'ha visto chiude sempre a fine giugno con le dirette, poi prosegue a Luglio con degli speciali. Almeno sono anni che è così.

Da quel che ho capito, torna in diretta anche settimana prossima.

Emily De Cesare in pole position? È l'unica inviata del programma che mi viene in mente come ideale a condurlo, dato anche a differenza degli altri inviati ha già all'attivo la conduzione di alcuni programmi come il Disney club e il Lion Trophy show negli anni 90. Anche se è abbastanza tenebrosa come stile nei suoi servizi!

Eccola: https://www.youtube.com/watch?v=6RxtRkaNRsY

Ti dico solo grazie per il ricordo :D Tra l'altro lo snack, almeno per me, era il top...

Il primo esempio di tv interattiva(anche se nutrivo e nutro qualche dubbio sulla veridicità del tutto). Forse però più veritiero del quizzy :)

Anche oggi su rai3 la pallanuoto è andata ad una qualità pietosa.

Maria Rosaria De Medici è molto brava ma ha un difetto, accento troppo romano e si mangia pure le parole.
Non capisco cosa ci voglia a studiare un po' di dizione
Quindi vuoi dire che negli anni ha perso completamente quello originario napoletano acquisendo quello romano?
Circa la dizione comunque è un aspetto completamente condivisibile: il vero problema è che andrebbe applicato soprattutto a chi recita: la maggior parte degli attori/attrici, soprattutto negli ultimi lustri,non solo recita come "cani" o "cagne" (per dirla alla "Boris"),ma neppure sa parlare in maniera decente. Si confronti con le commedie e i drammi che la RAI in bianco e nero ha sfornato in anni e anni e si noteranno le lampanti differenze: anche l'ultimo dei caratteristi di allora era perfettamente riconoscibile e comprensibile perfino senza vederlo in volto

In alcuni momenti il 103, non sembrava neanche un canale HD. :doubt: Qualità peggiorata, nella parte finale di Italia - Spagna. :icon_rolleyes:
qualità assolutamente indegna! E dire che il bitrate video ha toccato punte di oltre 7.4 Mb/s…

Davvero da non credere. Altro che HD! In alcuni momenti addirittura non si riuscivano a distinguere le facce dei giocatori. :doubt:

No, in realtà ha sempre l'accento napoletano originario, non so da dove sia uscito il romano. Forse è molto meno marcato rispetto a prima ma sempre tale è

ma sono quasi 30 anni che lavori alla rai di Roma :D L'accendo romano prevale. La ricordo tantissimi anni fa a TELESOGNI ..

qualità assolutamente indegna! E dire che il bitrate video ha toccato punte di oltre 7.4 Mb/s…

Davvero da non credere. Altro che HD! In alcuni momenti addirittura non si riuscivano a distinguere le facce dei giocatori. :doubt:

io ho visto quasi tutte le partite di pallanuoto trasmesse dalla rai (e le gare di nuoto) in questi mondiali e francamente sono rimasto perplesso (per non dire schifato) da tutte le reti rai impegnate nell'evento...

che fosse raisport+, rai2 o rai3 non ho notato grandi differenze di qualità video...e purtroppo è sempre stata una qualità decisamente inferiore agli anni scorsi con eventi comparabili...

io ho visto quasi tutte le partite di pallanuoto trasmesse dalla rai (e le gare di nuoto) in questi mondiali e francamente sono rimasto perplesso (per non dire schifato) da tutte le reti rai impegnate nell'evento...

che fosse raisport+, rai2 o rai3 non ho notato grandi differenze di qualità video...e purtroppo è sempre stata una qualità decisamente inferiore agli anni scorsi con eventi comparabili...

Non esageriamo, io una qualità come quella di Rai 3 HD di ieri sera non l'ho mai vista su Rai Sport + HD, e ho seguito i tuffi in queste ultime due settimane e qualcosa di nuoto anche su Rai 2 HD

Indietro
Alto Basso