Discussioni su Rai 3

Report ha fatto il botto perché tutti pensavano a chissà quale scoop sul ministro Giuli, e invece alla fine (secondo molti) non è successo nulla.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Non vedo Report o programmi simili e non ho insita in me la teoria del complotto ma non ce lo vedo Ranucci e il suo staff usare questi mezzucci.

Come mai? Cosa è stato trasmesso di così rilevante?
erano stati molto pubblicizzati gli scoop su giuli ( che però in sostanza gli è stato "bruciato" con le anticipazioni uscite) e quello del taglio in testa di Sangiuliano

intanto Giletti continua a calare sempre più

Lo Stato delle Cose – 480 3.00

L'EPG di Rai 3 (ma anche quelle di Rai 1 e Rai 2) mostra i programmi avanti di un'ora, ad esempio Passato e Presente, che comincia alle 13:15 è mostrato iniziare alle 14:15.

Tipico problema che si ripresenta due volte all'anno.
Ovviamente, manco a dirlo, è già stato segnalato. Non resta che attendere la sistemazione.

Ultima modifica:
Ho capito, ma dobbiamo correggere a mano la programmazione delle registrazioni dei programmi che c'interessano.
I diti pesano, oh :)

Cambia il palinsesto di Rai 3 Mercoledi pomeriggio:
14,50:TGR Leonardo
15,00:Rai Parlamento:Question Time in diretta dalla camera dei deputati
16,10:Speciale TG3:Elezioni americane
17,15:TGR Piazza Affari in diretta da Milano
17,20:TG3 Flash L.I.S
17,25:TG Parlamento
17,30:GEO

Fonte:Guida TV su Rai Play

mi aspettavo più ascolti per AMORE CRIMINALE.
Share di tutto rispetto (5,4%) ma meriterebbe almeno di stare tra i più visti del canale.
In realtà non sapevo nemmeno che iniziasse ieri sera, cioè in una nuova collocazione.

Paolo Bonolis in trattativa con la rai per un programma su Rai 3 per l'autunno 2025

Da BubinoBlog

Ultima modifica:
Altro personaggio che con rai3 c'entra poco.
A Bonolis gli affiderei Domenica IN quando Mara Venier si deciderà a mollarla.

Vogliono fare il "pappone" creando un'unica rete generalista declinata su tre canali, preferisco TRE RETI generaliste diverse e ciascuna coi suoi personaggio. VOGLIO UN BEL MURO :D tra una rete e l'altra, com'è sempre stato.

Clv? oltre l'11% . Primo programma rai più visto e secondo in assoluto. Avanti così raggiunge Canale 5 (14%)
Ma l'avete visto ieri il primo collegamento? Con i ragazzi che fumavano ? Cosa proibitissima in tv e infatti al secondo collegamento gliele hanno fatte spegnere.

Ma l'avete visto ieri il primo collegamento? Con i ragazzi che fumavano ? Cosa proibitissima in tv e infatti al secondo collegamento gliele hanno fatte spegnere.
Appena visto su Rai Play dopo tua segnalazione, mai vista una cosa del genere. Sicuro che gliele hanno fatte spegnere e che non le avevano terminate? Non potevano avvisarli prima?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso