Discussioni su Rai 3

In un contesto dove la RAI ha già chiuso i programmi stagionali tra fine maggio e primi di giugno....
Chi l'ha visto? chiuderà il 9 luglio !
 
Ma sempre puntate classiche in diretta o le ultime due magari saranno "speciali" registrati?
 
Drastici tagli in arrivo per le prime serate del Terzo Canale per la prossima stagione.

- 24 puntate Report (4 puntate in meno di questa stagione)
- 14 puntate Presadiretta (2 puntate in meno)
- 25 puntate Lo Stato delle Cose (8 in meno)
- 22 puntate FarWest (6 in meno)

Cancellato Petrolio di Duilio Giammaria

Fonte: Davide Maggio
sta(ra)nno già mettendo via i sesterzi e i talleri per risparmiare quanto più possibile in vista degli aumenti per le spese NATO...
Fra un pò non ci sarà da sorprendersi se incentiveranno il risparmio di energia, promuovendo l'uso dei pedali per far funzionare i televisori...una specie di anticamera del postapocalittico 'Last Words',pellicola di Jonathan Nossiter presentata al Festival di Cannes 2020,interpretata fra gli altri da Charlotte Rampling e Stellan Skassaard.

Al 55 secondo del trailer è il ragazzo protagonista ad adoperare i pedali, ma se voleste recuperare il film (trasmesso peraltro alcuni mesi fa proprio su RAI 3),vi accorgerete che lo fa sulla scorta dell'insegnamento tratto dal suo mentore,l'istrionico quanto gigantesco Nick Nolte


 
Non è molto bionda... Ma forse intendi Paola grauso?
Trovata :D
Si chiama Marina Borrometi. Ieri ha intervistato la madre della donna trovata morta Villa Pamphili.
Come voce/accento è meglio di Veronica Briganti (che è la candidata numero 1 a sostituire Federica Sciarelli)
 
Domani salta Un posto al sole, il secondo tempo della semifinale di basket verrà trasmesso su Rai3, primo tempo su Rai2
 
Sul sito di Davide maggio leggo: Kilimangiaro con Camila Raznovich, da ottobre alle 16:45. Quindi mezz'ora in più di trasmissione causa taglio di Rebus?
 
Durante le strenne, tra gli altri, verrà trasmesso il film "Il ragazzo e l'airone" di Miyazaki
 
Sul sito di Davide maggio leggo: Kilimangiaro con Camila Raznovich, da ottobre alle 16:45. Quindi mezz'ora in più di trasmissione causa taglio di Rebus?
Rebus senza Augias ha perso molto. Alla domenica pomeriggio, IN MEZZ'ORA basta e avanza. Kilimangiaro (mai visto, non mi piace la conduttrice :D ) ma è un buon programma. Il problema di Rai3 è al sabato sera ! Se non hanno idee ...fosse per me piazzerei 5 puntate, una dietro l'altra di Un posto al sole :D, cioè quelle che vanno in onda dal lunedì al venerdì .
Stessa cosa per GEO con un riassunto della settimana da trasmettere alla domenica mattina. Per favore almeno alla matina NO POLITICI IN TV !!!!
Protestantesimo e Sulla via di Damasco li sposterei volentieri su Rai2, sostituiti da cartoni animati (mi va bene anche superbook :D).

Rimandato l'arrivo di Tommaso Cerno...
 
Ultima modifica:
@-Giu-, mi stai perdendo colpi? 😜

Non hai nulla da dire sulla rissa verbale avvenuta fra la Pascale e l'altro tizio lunedì sera a "Filorosso"? Non dici che sono scene che non dovrebbero vedersi sulla Terza Rete? 😁
 
@-Giu-, mi stai perdendo colpi? 😜

Non hai nulla da dire sulla rissa verbale avvenuta fra la Pascale e l'altro tizio lunedì sera a "Filorosso"? Non dici che sono scene che non dovrebbero vedersi sulla Terza Rete? 😁
Vedi che ci sei arrivato da solo? Scusa ma ciascuno ha i propri gusti .
Non guardo quel programma (idem Giletti, Sottile e compagnia) , così come non guardo un film se non mi piace il genere, la trama o gli attori. Ho letto della rissa e dei buoni ascolti. Le considerazione che potrei fare, te le lascio immaginare :D
A casa mia se gli ospiti fanno casino, intanti cerco di calmarli e la volta dopo non li invito più. Funzionava così anche in tv.
Se le cose sono cambiate, in nome degli ascolti, pazienza. Con me non attacca, non si innesca quel meccanismo da stadio di parteggiare per qualcuno.
Tanto di questa tv usa e getta non resterà niente né crea nulla di buono.
 
ah! ieri sera, clv? come sempre, ma tutta la parte sul delitto Poggi, l'ho evitata , ho cambiato canale.
 
Indietro
Alto Basso