Discussioni su Rai 3

Buoni ascolti per "La notte della taranta" anche se in calo rispetto all'anno scorso.
L'edizione 2025 ha registrato 7,9% di share (777000 telespettatori).

L'anno scorso 9,1% (942000 telespettatori)

che poi di Taranta vera e propria non se vista manco l'ombra. la vera taranta e' un altra cosa

Ho appena visto lo spot di "Un giorno in pretura": anteprima il 31 agosto su RaiPlay, ho capito bene? Ma è una puntata della nuova stagione che poi comincerà più avanti?

Ma scusa, io dico la mia, tu dì la tua e finita lì. L'argomento è rai3 non quello che scrivo io.
Tu sei quello del NOI e VOI .

Scomparse le direzioni di rete, i canali non esistono più.

Sono molto più differenziati c5, ita1, r4 (direzioni tuttora separate)

Il peggioramento dell'offerta è evidente.

Per quello che offre la rai, bastano 2 canali.

Ultima modifica:
Ma scusa, io dico la mia, tu dì la tua e finita lì. L'argomento è rai3 non quello che scrivo io.
Tu sei quello del NOI e VOI .

Scomparse le direzioni di rete, i canali non esistono più.

Sono molto più differenziati c5, ita1, r4 (direzioni tuttora separate)

Il peggioramento dell'offerta è evidente.

Per quello che offre la rai, bastano 2 canali.
Quindi?

Stasera cambio di programma, atletica su Rai sport, su Rai3 in access programmazione regolare e in prima serata il film Ibiza

Sì ieri sera hanno buttato due film uno dietro l'altro per coprire il buco causato dal cambio di programmazione.
Per preservare la diretta del basket su rai2 non hanno nemmeno messo dei film noti o collaudati , ma ha sorpresa hanno fatto più ascolti ma rai/2 e rai/3 battute dalla concorrenza.
Snaturando rai3, anche chi organizza i palinsesti non ha più riferimenti

Sì ieri sera hanno buttato due film uno dietro l'altro per coprire il buco causato dal cambio di programmazione.
Per preservare la diretta del basket su rai2 non hanno nemmeno messo dei film noti o collaudati , ma ha sorpresa hanno fatto più ascolti ma rai/2 e rai/3 battute dalla concorrenza.
Snaturando rai3, anche chi organizza i palinsesti non ha più riferimenti
Per completezza:
Rai 3:
Ibiza – 594.000 3.91%
Ribelli – 376.000 3.70%

Rai 2:
Basket: Grecia-Italia – 585.000 3.67%
BubinoBlog

Personalmente mi sono fermato a vedere il primo film di Rai 3 e un po' del secondo (che inizialmente avevo letto male l'epg e mi sembrava un corto) ma poi ho cambiato

Indietro
Alto Basso