Discussioni su Rai 4

MyBlueEyes ha scritto:
Tieni d'occhio il palinsesto, li ritrasmetteranno, questo è poco ma sicuro ;)
Ed invece purtroppo no, anche io mi sono perso ieri sera Weeds, ed oggi ho controllato l'intero palinsesto della settimana, notti comprese, e non ho visto repliche...

rob7417 ha scritto:
C è da considerare che faceva ascolti disastrosi,perche facevano iniziare la stagione subito dopo la trasmissione su fox,quindi recuperandole anche con mezzi illeciti...e poi è una di quelle serie che se ti peschi una puntata non ci capisci più una mazza!:D

si potrebbe fare lo stesso discorso su numerose serie TV che passato sulle pay TV e che però hanno cmq successo..... è un genere di telefilm come hai detto che non ti puoi perdere una puntata perchè poi non capisci già più niente.
Cmq io spero di poterlo vedere, visto che sto fermo alla prima stagione!

visto ufficialmente lo spot di lost su rai 4, che da prossimamente...
evvai !!! 1 sogno che si avvera!!:D :D

che schifo. Forse perchè Rai4 non censura niente geazie al suo direttore allora è meglio farlo fuori no?!

ZoroEntoni ha scritto:
si potrebbe fare lo stesso discorso su numerose serie TV che passato sulle pay TV e che però hanno cmq successo..... è un genere di telefilm come hai detto che non ti puoi perdere una puntata perchè poi non capisci già più niente.
Cmq io spero di poterlo vedere, visto che sto fermo alla prima stagione!
quali?..non me ne viene in mente nessuna...che passata sulla pay abbia avuto successo free...anzi il contrario chi ha avuto successo free è poi ha cominciato a passare prima pay ha flopato o diminuito gli ascolti..

Si si concordo.Il lavoro che ha fatto Freccero a Rai 4 è ottimo.Il palinsesto di Rai 4 è ottimo e seguo molti programmi su quel canale fin da quando è nato.Passano spesso ottimi film e ottime serie e credo che mi rivedrò lost appena parte sperando di non perderne il filo come purtroppo mi è successo quando era su Rai 2 :D ;)

Masi vergognoso

Masi è lì per distruggere tutto quello che di buono la Rai riesce a fare nonostante le "interferenze esterne".
Lo scrivevo qui Masi vergognoso e lo riconfermo.
Appena un canale/programma fa buoni ascolti lui arriva a tagliare, spostare, ridimensionare.

Vuole a tutti i costi affossare la Rai per favorire la concorrenza.

Comunque la cacciata di Freccero a pedate nel sedere è solo questione di tempo; lui ha un gravissimo ed insanabile difetto: è bravo.

STRABOOM IERI SERA

Rai 4 20:30-22:29 430 1,54% 24Ore 98 0,99%

E' record?

Tra l'altro segnalo pure l'ascolto pazzesco di Rai Sport 1: Rai Sport 1 20:30-22:29 656 2,35% 24Ore 88 0,88%

Scusate io non ho capito bene cosa è successo, potete spiegarmelo? (anche via MP, se volete)

Indietro
Alto Basso