Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Avevo già letto quello notizie, ma non ho capito bene.MyBlueEyes ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo già letto quello notizie, ma non ho capito bene.MyBlueEyes ha scritto:
DTTutente ha scritto:STRABOOM IERI SERA
Rai 4 20:30-22:29 430 1,54% 24Ore 98 0,99%
E' record?
Tra l'altro segnalo pure l'ascolto pazzesco di Rai Sport 1: Rai Sport 1 20:30-22:29 656 2,35% 24Ore 88 0,88%
Ti ricordi che film era? Nessuno lo sa, ma Seagal è il fratellastro segreto di Chuck Norris e Rai4 è riuscita a racimolare quel 2% proprio grazie ai calci rotanti di Chuck dati a La5ZoroEntoni ha scritto:non è record, una volta ed una sola, in prime time ha superato il 2% di share con un film di Steve Segal
MyBlueEyes ha scritto:Ti ricordi che film era? Nessuno lo sa, ma Seagal è il fratellastro segreto di Chuck Norris e Rai4 è riuscita a racimolare quel 2% proprio grazie ai calci rotanti di Chuck dati a La5![]()
![]()
![]()
Grazie...MyBlueEyes ha scritto:L'ombra del sospetto![]()
MyBlueEyes ha scritto:L'ombra del sospetto![]()
snts rw clau93 ha scritto:L'ho visto, non male come film...
paolo68 ha scritto:Cosa strana, ascolti eccezionali per il film più brutto e noioso che mi sia mai sorbito, nonostante l'eccellenza dei due attori protagonisti. E' un fatto di gusti, evidentemente. Ma è la riprova del fatto che io e gli spettatori di Rai4 siamo su due mondi opposti.
DTTutente ha scritto:ARIBOOM
Rai 4 20:30-22:29 320 1,14% 24Ore 70 0,69%
SATRED ha scritto:
nooooo !!!! io voglio che Freccero resti nella "piccola" e libera Rai4. se va su Rai1 lo castrano, lì è tutto sotto controllo a regime, e in più vedremmo distrutta Rai4.SATRED ha scritto: