Discussioni su Rai 4

DTTutente ha scritto:
STRABOOM IERI SERA

Rai 4 20:30-22:29 430 1,54% 24Ore 98 0,99%

E' record?

Tra l'altro segnalo pure l'ascolto pazzesco di Rai Sport 1: Rai Sport 1 20:30-22:29 656 2,35% 24Ore 88 0,88%

non è record, una volta ed una sola, in prime time ha superato il 2% di share con un film di Steve Segal, cmq è il risultato più alto sia in prime time e sia nelle 24 h delle ultime settimane!!!
L'ascolto di Rai sport 1 è stato davvero pazzesco in prime time, ma questo grazie agli europei di pallavolo!

ZoroEntoni ha scritto:
non è record, una volta ed una sola, in prime time ha superato il 2% di share con un film di Steve Segal
Ti ricordi che film era? Nessuno lo sa, ma Seagal è il fratellastro segreto di Chuck Norris e Rai4 è riuscita a racimolare quel 2% proprio grazie ai calci rotanti di Chuck dati a La5 :lol: :lol: :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Ti ricordi che film era? Nessuno lo sa, ma Seagal è il fratellastro segreto di Chuck Norris e Rai4 è riuscita a racimolare quel 2% proprio grazie ai calci rotanti di Chuck dati a La5 :lol: :lol: :lol:

no, non ricordo che film era, mi spiace!

snts rw clau93 ha scritto:
L'ho visto, non male come film...

anch'io l'ho visto e non era male, cmq credo che fosse un film in prima TV e che non fosse mai stato passayto in chiaro, vedendo che era del 2008!

Cosa strana, ascolti eccezionali per il film più brutto e noioso che mi sia mai sorbito, nonostante l'eccellenza dei due attori protagonisti. E' un fatto di gusti, evidentemente. Ma è la riprova del fatto che io e gli spettatori di Rai4 siamo su due mondi opposti.

paolo68 ha scritto:
Cosa strana, ascolti eccezionali per il film più brutto e noioso che mi sia mai sorbito, nonostante l'eccellenza dei due attori protagonisti. E' un fatto di gusti, evidentemente. Ma è la riprova del fatto che io e gli spettatori di Rai4 siamo su due mondi opposti.

In alcuni momenti concordo che era un pò noioso ma dopo tutto il film non era così brutto.

DTTutente ha scritto:
ARIBOOM

Rai 4 20:30-22:29 320 1,14% 24Ore 70 0,69%

nelle 24 h purtroppo è calato nettamente nelle 24 h rispetto a mercoledì!!! :crybaby2: fortunatamente in prime time ha ottenuto ottimi ascolti con il telefilm "Supernatural" in una serata difficilissima tra l'altro come quella di ieri, visto che solamente Rai 1, Rai 2 e canale 5 complessivamente hanno fatto insieme il 65% di share circa, quindi per un telefilm e per una guornata come quella di ieri è davvero boom il risultato|!

SATRED ha scritto:

stra-quoto ogni singola parola, anzi lettera di questo articolo. Freccero è un genio della TV, meriterebbe altro che dirigere Rai 4 di cui sta svolgendo un lavoro quasi eccezionale e che io apprezzo davvero tantissimo, come quello ad esempio di avere creduto fortemente negli anime giapponesi, con fantastici titoli che ha portato sul suddetto canale, non ultimo il bellissimo anime "Soul Eater" che mi ha letteralmente conquistato, telefilm di qualità e anche inediti su qualsiasi altro canale pay e non, film di qualità, una piccola perla come quella del programma 2Sugo" che spero che possa tornare molto presto, e tante altre cose. In un paese normale, Freccero dirigerebbe una rete ammiraglia e non un canale cosidetto "di nicchia"

Bravo Chris! sono d'accordo. Rai1? Regime. Almeno a Rai4 lo lasciano lavorare. Credevano che fallisse subito ora che ha fatto ascolti è scomodo, vero CdA Rai?!

Indietro
Alto Basso