Discussioni su Rai 4

Ma avete notato anche voi che ogni tanto trasmettono film in formati improponibili?

Venerdì scorso ho visto un Star Trek orrendo… la mia TV rilevava un segnale 16:9 ma aveva bande nere abnormi.
Di sicuro non era originario in 21:9, sembra quasi quando nel tuo lettore DVD imposti il formato 4:3 per una TV 16:9, guardando un film trasmesso in 16:9.

Scempio…

DTTutente ha scritto:
In prima serata è stato il canale dtt free più visto, superando pure BOING...:)
Ci vorrà tanto a superare Boing in prima serata; mandano solo un vecchio cartone e la replica del giorno prima del telefilm Flor :D ;)

Fran101 ha scritto:
Ci vorrà tanto a superare Boing in prima serata; mandano solo un vecchio cartone e la replica del giorno prima del telefilm Flor :D ;)
Boing fa ottimi ascolti in prima serata, domenica ha fatto lo 0.81% e ieri lo 0.89%...Non mi sembra proprio da venire a dire, ci vorrà di molto per superare Boing...:eusa_shifty:

Anche ieri sera Rai4, in prima serata, sopra l'1% battendo tutti gli altri canali dtt:

Rai 4 20:30-22:29 313 1,07% 24Ore 86 0,83%

Le repliche di LOST dalla prima stagione su RAI 4 dal 20 Ottobre dalle 20:20 alle 21:10.
Fonte: antoniogenna

DTTutente ha scritto:
Anche ieri sera Rai4, in prima serata, sopra l'1% battendo tutti gli altri canali dtt:

Rai 4 20:30-22:29 313 1,07% 24Ore 86 0,83%

ottimo! :D

Numero Uno ha scritto:
Le repliche di LOST dalla prima stagione su RAI 4 dal 20 Ottobre dalle 20:20 alle 21:10.
Fonte: antoniogenna

ottimo, speriamo però che non faccia Lost calare gli ascolti nella fascia del prime time di Rai 4!!!

Sì, credo di sì. Una serie come Lost non si può non trasmettere per intero :D

Stabiese ha scritto:
Ascolti Tv Mercoledì 13 ottobre 2010

Rai 4 20:30-22:29 317 1,11% 24Ore 82 0,78%

ottimo in prime time, bene nelle 24 h. Ormai supera quasi sempre l'1% di share in prime time, peccato che il sabato rovini questa ottima media del prime time, visto che al sabato con brothers & sisters crolla totalmente facendo un quinto rispetto al risultato di ieri!!!

DDTV ha scritto:
Ancora una volta assistiamo a una vera e propria epurazione delle persone + competenti perché il governo non vuole persone che sappiano mandare avanti l'azienda... Quando finirà questa subordinazione assurda a dictat forsennati? Carlo Freccero è il migliore nel campo della Rai! Meriterebbe persino la direzione generale, ma ancora una volta la Rai (e gli abbonati) rimangono vittima di una politica aziendale che fa veramente schifo e fa venire voglia di guardare persino la TV di stato del Ruanda piuttosto che quella nostra... Mah! Se tutto questo ha un senso ditemelo voi perché non ci si sta capendo + nulla con queste situazioni che hanno fatto in modo di creare... Per una volta quoto chi ha detto che siamo in Congo: per quanto riguarda la Rai lo SIAMO!!!
Carlo Freccero parla della sua epurazione - VIDEO

Anche ieri sera BOOM in prima serata:

Rai 4 20:30-22:29 317 1,11% 24Ore 82 0,78%

Indietro
Alto Basso