Saturn891
Digital-Forum Senior Master
Finite le feste, domani riprenderà l'anime morning. O come la chiamo io, la mattinata degli anime.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benissimo, sembra molto interessante...paperinopapero ha scritto:leggendo il sito ho trovato una bella notizia ,
Dal 3 febbraio su Rai4, ogni giovedì alle 23:30,incomincerà:"Misfits"
per chi volesse leggere delle info:
http://www.rai4.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-dbd66c08-cd40-4f23-ac0c-6a086b29c3b7
ciao
La serie inizierà oggi su Foxpaperinopapero ha scritto:leggendo il sito ho trovato una bella notizia ,
http://www.rai4.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-dbd66c08-cd40-4f23-ac0c-6a086b29c3b7
ciao
paperinopapero ha scritto:leggendo il sito ho trovato una bella notizia ,
ciao
ci sono le replicheZoroEntoni ha scritto:orario indecente però, cioè hanno un telefilm in prima TV e cosa fanno, lo mandano in seconda serata, buttandolo!!!![]()
Si ma ad orari peggioriagostino31 ha scritto:ci sono le repliche![]()
E perché?dado88 ha scritto:Si ma ad orari peggiori![]()
Le puntate della serie sanno replicate ogni venerdì, dopo l'01:30, e il martedì successivo, dopo le 00:30.
Beh ma che ti aspettavi, che lo mettessero in prima serata? Una serie come Misfits, con tutto quello che fanno/dicono i protagonistiZoroEntoni ha scritto:orario indecente però, cioè hanno un telefilm in prima TV e cosa fanno, lo mandano in seconda serata, buttandolo!!!![]()
dado88 ha scritto:Si ma ad orari peggiori![]()
Le puntate della serie sanno replicate ogni venerdì, dopo l'01:30, e il martedì successivo, dopo le 00:30.
chiariamo... un canale Rai non l'avrebbe mai trasmessa... un canale diretto da Freccero che è attento comunque a quelli che sono i veri interessi dei ragazzi, sì (per quanto l'azienda stessa cerchi sempre in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote, forse per omologare rai4 a quello schifo di generalisti, ma per fortuna per adesso resiste). sono d'accordo, comunque è inutile che ci lamentiamo, in prima serata su un canale Rai era impossibile... accontentiamociGodai1979 ha scritto:Beh ma che ti aspettavi, che lo mettessero in prima serata? Una serie come Misfits, con tutto quello che fanno/dicono i protagonisti?? Già mi sembra strano che un canale Rai abbia solo concepito l'idea di trasmetterlo
![]()
Peraltro la stessa Fox, se non sbaglio, lo trasmette dopo le 22:30...CHRIS 86 ha scritto:chiariamo... un canale Rai non l'avrebbe mai trasmessa... un canale diretto da Freccero che è attento comunque a quelli che sono i veri interessi dei ragazzi, sì (per quanto l'azienda stessa cerchi sempre in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote, forse per omologare rai4 a quello schifo di generalisti, ma per fortuna per adesso resiste). sono d'accordo, comunque è inutile che ci lamentiamo, in prima serata su un canale Rai era impossibile... accontentiamoci![]()
esatto. alle 22:45, quindi non è in prima serata neanche su Fox... e il giorno della replica a 0:30... nonostante sia un VM12Godai1979 ha scritto:Peraltro la stessa Fox, se non sbaglio, lo trasmette dopo le 22:30...![]()
ZoroEntoni ha scritto:lo sapevo che fosse questo il problema, ma ancora non ne capisco davvero il motivo, visto che su Rai 2 sarà trasmessa la sesta (e chissà quanto visto che pare che sia stato rimandato), mentre su Rai 4 stavano ancora alla seconda, sono davvero incavolato nerissimo per questo, visto che io sono fermo ancora alla seconda stagione che stavano a trasmettere su Rai 4!!!ale89 ha scritto:Per chi si chiedeva della sospensione delle casalinghe...:
La programmazione della serie Desperate Housewives è stata momentaneamente sospesa per evitare sovrapposizioni con Rai Due, che prossimamente trasmetterà - in prima visione free - gli episodi della sesta stagione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete visto Xiao-Mei?Army 86 ha scritto:Che dire, Fisica o Chimica non delude mai....