Discussioni su Rai 4

Che dire, Fisica o Chimica non delude mai....
Anche sepreferivo il vecchio orario...

Si però cosi mi ha fatto seguire anche Eureka che non ho mai avuto l'occasione di seguirlo di fila :)
Quindi serata Rai4 ieri :D
Eureka + Fisica o chimica :)

agostino31 ha scritto:
ci sono le repliche:eusa_think:
Si ma ad orari peggiori ;)

Le puntate della serie sanno replicate ogni venerdì, dopo l'01:30, e il martedì successivo, dopo le 00:30.

ZoroEntoni ha scritto:
orario indecente però, cioè hanno un telefilm in prima TV e cosa fanno, lo mandano in seconda serata, buttandolo!!! :sad:
Beh ma che ti aspettavi, che lo mettessero in prima serata? Una serie come Misfits, con tutto quello che fanno/dicono i protagonisti :eusa_shifty: ?? Già mi sembra strano che un canale Rai abbia solo concepito l'idea di trasmetterlo :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Si ma ad orari peggiori ;)

Le puntate della serie sanno replicate ogni venerdì, dopo l'01:30, e il martedì successivo, dopo le 00:30.

assurdo, hanno una serie inedita per una volta e cosa fanno, sbattono sia la prima TV e sia tutte le repliche, di notte!!! :mad: :mad:

Godai1979 ha scritto:
Beh ma che ti aspettavi, che lo mettessero in prima serata? Una serie come Misfits, con tutto quello che fanno/dicono i protagonisti :eusa_shifty: ?? Già mi sembra strano che un canale Rai abbia solo concepito l'idea di trasmetterlo :icon_rolleyes:
chiariamo... un canale Rai non l'avrebbe mai trasmessa... un canale diretto da Freccero che è attento comunque a quelli che sono i veri interessi dei ragazzi, sì (per quanto l'azienda stessa cerchi sempre in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote, forse per omologare rai4 a quello schifo di generalisti, ma per fortuna per adesso resiste). sono d'accordo, comunque è inutile che ci lamentiamo, in prima serata su un canale Rai era impossibile... accontentiamoci ;)

CHRIS 86 ha scritto:
chiariamo... un canale Rai non l'avrebbe mai trasmessa... un canale diretto da Freccero che è attento comunque a quelli che sono i veri interessi dei ragazzi, sì (per quanto l'azienda stessa cerchi sempre in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote, forse per omologare rai4 a quello schifo di generalisti, ma per fortuna per adesso resiste). sono d'accordo, comunque è inutile che ci lamentiamo, in prima serata su un canale Rai era impossibile... accontentiamoci ;)
Peraltro la stessa Fox, se non sbaglio, lo trasmette dopo le 22:30... :eusa_shifty:

Godai1979 ha scritto:
Peraltro la stessa Fox, se non sbaglio, lo trasmette dopo le 22:30... :eusa_shifty:
esatto. alle 22:45, quindi non è in prima serata neanche su Fox... e il giorno della replica a 0:30... nonostante sia un VM12

Ultima modifica:
- Dal 14 gennaio, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì alle 18:05 e sabato alle 17:45, nuovo appuntamento in prima visione e in esclusiva free con Doctor Who
Le puntate della serie saranno replicate ogni mattina, da lunedì a venerdì alle 10:30 e sabato attorno alle 09:00. Dal 26 gennaio, la replica feriale sarà posticipata alle 11:15.

- Dal 23 gennaio, ogni domenica alle 17.20, la seconda stagione di The Cleaner, in prima visione free.
Le puntate saranno replicate ogni sabato notte, dopo l’01:30

ZoroEntoni ha scritto:
ale89 ha scritto:
Per chi si chiedeva della sospensione delle casalinghe...:
La programmazione della serie Desperate Housewives è stata momentaneamente sospesa per evitare sovrapposizioni con Rai Due, che prossimamente trasmetterà - in prima visione free - gli episodi della sesta stagione.
lo sapevo che fosse questo il problema, ma ancora non ne capisco davvero il motivo, visto che su Rai 2 sarà trasmessa la sesta (e chissà quanto visto che pare che sia stato rimandato), mentre su Rai 4 stavano ancora alla seconda, sono davvero incavolato nerissimo per questo, visto che io sono fermo ancora alla seconda stagione che stavano a trasmettere su Rai 4!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Già potevano almeno concludere la seconda.
Inoltre su RaiTre è scomparso l'Ispettore Derrick, uno dei miei telefilm preferiti. Spero che non sia definitivamente.

Indietro
Alto Basso