Discussioni su Rai 4

in effetti era carina.
ma se non sbaglio,come al solito, la serie non fu prodotta completamente quindi sarà impossibile vedere la fine...
ciao

paperinopapero ha scritto:
della nuova serie "the doctor who" quanti episodi saranno trasmessi?
ciao e speriamo che trasmettano altre nuove serie:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Fa quello che riporta antonio genna faranno tutte le puntate trasmesse su jmmy e in + quelle inedite (ovvero dalla 4a stagione)

danisa ha scritto:
perche la rai non trasmette una vecchia serie che mandava in onda su rai2 che si chiama "Sevenday" era bella mi piaceva pero non ho mai visto la fine
Seven days :) Bellissima serie ;)
Non ho mai visto il finale :(

Rai4 potrebbe benissimo trasmetterla poichè è una sertie tv di fantascienza :)

RAI4: Giovedì 6 gennaio "L’albero della vita" con con Hugh Jackman e Rachel Weisz

"L’albero della vita" (2007), in onda su Rai4 giovedì 6 gennaio dalle 21.10, è il terzo film di Darren Aronofsky: un visionario dramma fantastico sviluppato su tre diversi piani cronologici. Presentato in concorso alla 63ª Mostra del Cinema di Venezia, il film racconta della continua aspirazione dell’uomo verso l’immortalità. L’intreccio si muove agilmente tra riferimenti cabalistici e cultura precolombiana, citazioni di Kubrick e filosofia new age con Hugh Jackman e Rachel Weisz a vestire i panni dei due protagonisti. comunicato stampa

Stabiese ha scritto:
RAI4: Giovedì 6 gennaio "L’albero della vita" con con Hugh Jackman e Rachel Weisz

"L’albero della vita" (2007), in onda su Rai4 giovedì 6 gennaio dalle 21.10, è il terzo film di Darren Aronofsky: un visionario dramma fantastico sviluppato su tre diversi piani cronologici. Presentato in concorso alla 63ª Mostra del Cinema di Venezia, il film racconta della continua aspirazione dell’uomo verso l’immortalità. L’intreccio si muove agilmente tra riferimenti cabalistici e cultura precolombiana, citazioni di Kubrick e filosofia new age con Hugh Jackman e Rachel Weisz a vestire i panni dei due protagonisti. comunicato stampa

ho visto gli spot e letto la trama, lo vedrò!!!

Almeno LUX va in onda ad un orario decente! Kom'è stata maltrattata questa serie :crybaby2: :crybaby2: Prima il doppiaggio pessimo (ma i nomi americani nn piacciono alle case di doppiaggio?) e poi il palinsesto assurdo affibbiatoli da Rai 2...ma insomma posso capire One Tree Hill al sabato alle 3 e 90210 sempre al sabato alle 4.00,visto che entrambe le serie hanno già una corazza di telespettatori,ma Life alle 15.00 del sabato?? davvero???
Speriamo che Rai4 manderà anche la seconda stagione! Io però non ho mai capito una cosa, serie come 90210,Life Unexpected,Private Practice ecc. ecc. non hanno mai avuto un grande successo su Rai 2 e spesso collocate in palinsesti assurdi,ma perchè nn li mandano su Rai 4 in prima tv?? questo è il 4° mistero di Fatima!

Mercoledi prossimi su Rai4 arriva la seconda stagione di 90210 (per me inedita :D)

Dal 7 gennaio su Rai4, ogni venerdì in prima serata, torna Robocop, Robocop2 e Robocop3

Venerdì 7 gennaio parte su Rai4 il Ciclo Robocop. Ogni venerdì per tre settimane, alle 21.10, torna una delle saghe fantascientifiche più popolari dell’ultimo ventennio. Diretto da Paul Verhoeven, visionario maestro olandese al debutto a Hollywood, Robocop (1987) rielabora in chiave spettacolare e avvincente i temi classici della fiction cyberpunk, il rapporto tra uomo e macchina e la visione “distopica” di un futuro dominato da grandi aziende-stato. Venerdì 14 gennaio sarà la volta di Robocop 2, di Irvin Kershner (Usa, 1990), e venerdì 21 si chiuderà il ciclo con Robocop 3, di Fred Dekker (Usa, 1993). I film del ciclo saranno replicati il martedì successivo alla prima messa in onda, in seconda serata.

Ultima modifica:
Rai 4 è veramente un buon canale, ma le repliche mattutine sono davvero eccessive.. :icon_rolleyes:
Comunque v'invito ad andare sulla pagina ufficiale FB di Rai 4 dove in "discussioni" i telespettatori possono proporre le serie tv che vorrebbero vedere sul canale...

Io sto per segnalare One Tree Hill : un buon telefilm, adatto al target del canale che su Rai 2 è stato trasmesso in estate il sabato alle 15. E poi la Rai ha anche i diritti, quindi è una trasmissione a costo zero ;)

Indietro
Alto Basso