Discussioni su Rai 4

littlefrancy ha scritto:
I Miei Auguri a tutti per un felice anno nuovo...mi devo congratulare con Rai4 per aver trasmesso ieri un film bello e in anteprima come "La Bussola D'oro", il successo che sta avendo se lo merita tutto! Quest'anno però devo dire che c'è stato un boom generale dei canali DTT...LA5 in meno di 8 mesi dalla sua nascita fa ascolti record, Rai 4 segue la sua scia, Iris è stato finalmente preso in considerazione da mediaset e in questo periodo sta facendo almeno 300 mila telespettatori tutte le sere e poi Boing e K2 dei record...Spero solo che nel prossimo futuro Mediaset,Rai e tutte le altre società si concentreranno maggiormente su questi canali e creeranno programmi solo per essi, che li aiuteranno a crescere...sono sicuro che prima del 2011 La5,Rai 4 e Iris toccheranno il milione di telespettatori e il 5% di share (superando persino La7)!

concordo in gran parte il tuo pensiero!!! ;)

p.s volevi dire sicuramente prima del 2012 e non 2011, visto che siamo quasi arrivati!! Auguri di buon anno!

Leggero Ot :D
Sprero che anche Cielo, come Rai4, riesca a fare ascolti record!!

Sono rimasta sorpresa di vedere un film di successo che è stato trasmesso solamente una volta sulle generaliste Rai andare dritto dritto su Rai4. Significa che non considerano questo canale un ripiego e ne siamo tutti felici :)

MyBlueEyes ha scritto:
Sono rimasta sorpresa di vedere un film di successo che è stato trasmesso solamente una volta sulle generaliste Rai andare dritto dritto su Rai4. Significa che non considerano questo canale un ripiego e ne siamo tutti felici :)
Secondo me la prova del nove per capire quanto Rai4 sia tenuta o meno in considerazione dai vertici dell'azienda l'avremo a breve, con la conclusione della 4° stagione di Supernatural.
Se, come credo, la Rai preferirà trasmettere la 5° stagione in piena estate dopo la mezzanotte su RaiDue piuttosto che in piena garanzia e in prima serata su Rai4... quello sarà il segnale che l'azienda non ha la minima voglia di investire sul canale di Freccero. :eusa_think:

ZoroEntoni ha scritto:
concordo in gran parte il tuo pensiero!!! ;)

p.s volevi dire sicuramente prima del 2012 e non 2011, visto che siamo quasi arrivati!! Auguri di buon anno!

sì, scusami un errore...ho premuto l'1 al posto del 2 (scrivo velocemente...) :D :D

Godai1979 ha scritto:
Secondo me la prova del nove per capire quanto Rai4 sia tenuta o meno in considerazione dai vertici dell'azienda l'avremo a breve, con la conclusione della 4° stagione di Supernatural.
Se, come credo, la Rai preferirà trasmettere la 5° stagione in piena estate dopo la mezzanotte su RaiDue piuttosto che in piena garanzia e in prima serata su Rai4... quello sarà il segnale che l'azienda non ha la minima voglia di investire sul canale di Freccero. :eusa_think:
Penso proprio che andrà su Rai 2, anche se spero nella seconda ipotesi.

Rai 4 20:30-22:29 380 1,60% di share e nelle 24Ore 176.000 telespettatori e l' 1,56% di share

ancora boom in un giorno festivo per Rai 4 che realizza il secondo miglior risultato nelle 24 h, dopo il record storico registrato 6 giorni fa con l'1,63% di share nelle 24 h, peccato che per poco non lo abbia battuto!!!!

littlefrancy ha scritto:
io i canali RAI non li seguo, fatta eccezione per Rai4 e Rai gulp!
si, anche io non seguo la RAI da anni ma avevo letto di sfuggita che lo avevano fatto tempo fa su RAI 2 ;)

Secondo me una buona serie per la fascia preserale è One Tree Hill.
Rai 2 non l'ha mai trasmessa in modo decente (ad eccezione della terza stagione, a mio parere la più bella), figuriamoci cosa combineranno con la 7ima :icon_rolleyes:

dangerfamily ha scritto:
la bussola d'oro non era in anteprima...
l'aveva trasmesso Rai2 qualche tempo fa :)
Per essere precisi, Venerdi 2 Aprile 2010 alle 21.00 :D

Fonte: Registrazione sul mio pc

ZoroEntoni ha scritto:
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e le casalinghe disperate adesso che veranno trasmesse con un solo episodio alla settimana?????? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma non vengono più trasmesse le casalinghe???

jemmo ha scritto:
Ma non vengono più trasmesse le casalinghe???
Le casalinghe stanno per tornare su Rai2, quindi suppongo che abbiano vietato a Rai4 di trasmettere le stagioni precedenti in contemporanea. Un altro sfregio al lavoro di Freccero... :eusa_wall:

l'angolo rosso il film

ieri è stato trasmesso ancora una volta il film angolo rosso senza sottotitolo qnd parlano cinese ... io mi ricordo che li aveva perche non li mettono?

Sono molto ma molto arrabbiato del fatto che le casalinghe siano state sospese su Rai 4 non terminando nemmeno la seconda stagione in corso :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il motivo probabilmente sarà perchè su Rai 2 sta per partire la sesta stagione, se no non ci sono altre spiegazioni a questa sospensione, ma non capisco il perchè sospenderlo su Rai 4 solamente perchè partirà la nuova stagione su Rai 2, non ha davvero senso questo, visto che su Rai 4 stanno ancora alla seconda stagione e ovviamente non c'è il rischio che si sovrappongano con l'orario sulle 2 reti, sono davvero nerissimo per questo, perchè finalmente stavo vedendo la seconda stagione per me inedita delle casalighe e cosa fanno, la sospendono sul più bello, mancando di rispetto a chi le stava seguendo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Inoltre ripeto, non ha davvero un senso logico sospenderla solamente perchè su Rai partirà la nuova stagione!

Indietro
Alto Basso