Stabiese
Digital-Forum Senior Master
ho i miei dubbiZoroEntoni ha scritto:concordo con te, le generaliste caleranno sicuramente un bel pò e quelle che ci andranno a guadagnare saranno questi canali del DTT, poi ci potremmo anche sbagliare!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho i miei dubbiZoroEntoni ha scritto:concordo con te, le generaliste caleranno sicuramente un bel pò e quelle che ci andranno a guadagnare saranno questi canali del DTT, poi ci potremmo anche sbagliare!!!
Stabiese ha scritto:ho i miei dubbi![]()
Penso che la gente invece guarderà i programmi sdolcinati tipici del periodo come i cartoni animati Disney, figuriamoci se guardano Akira che invece meriterebbe di essere visto.CHRIS 86 ha scritto:meno gente guarda la tv, meno gente guarda le generaliste e più lo share può essere alto per altri canali come rai4 che ha preparato un bel weekend natalizio
In occasione delle festività natalizie, a partire da giovedì 23 dicembre, la programmazione di Supernatural sarà sospesa per tre settimane e sostituita da una rassegna di film fantasy. Le avventure dei fratelli Winchester torneranno in prima serata a partire da giovedì 13 gennaio.toto 90 ha scritto:sono andato nel sito di rai 4 e giovedi non risulta esserci supernatural.quando lo faranno?
Mazsc76 ha scritto:In occasione delle festività natalizie, a partire da giovedì 23 dicembre, la programmazione di Supernatural sarà sospesa per tre settimane e sostituita da una rassegna di film fantasy. Le avventure dei fratelli Winchester torneranno in prima serata a partire da giovedì 13 gennaio.
FONTE:http://www.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-25fe6018-6456-41e0-ba9f-749f2d4a38ae&refresh_ce
MyBlueEyes ha scritto:Peccato che questa sera non ci sia qualcosa di più natalizio su Rai4!
ottima notizia. grazie dell'informazione.DjElectro ha scritto:Non mi sembra che ne avete già parlato, ma da Gennaio 2011 sbarca una serie ex Jimmy proprio su RAI 4. Finalmente in prima visione free arriva "Doctor Who". L'annuncio è stato dato dalla pagina di Facebook proprio dalla redazione di RAI4.
Saranno trasmesse le 5 stagioni del nuovo corso (2005) compresi tutti gli speciali e le stagioni che man mano verranno prodotte in UK.
Le prime 3 stagioni saranno trasmesse direttamente con lo stesso doppiaggio utilizzato per la trasmissione via satellite e le altre 2 stagioni ancora non trasmesse saranno doppiate direttamente dalla BBC (ovviamente in Italiano).
La trasmissione sarà rigorosamente in 16/9.
Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!DjElectro ha scritto:Finalmente in prima visione free arriva "Doctor Who". L'annuncio è stato dato dalla pagina di Facebook proprio dalla redazione di RAI4.
Saranno trasmesse le 5 stagioni del nuovo corso (2005) compresi tutti gli speciali e le stagioni che man mano verranno prodotte in UK.