Discussioni su Rai 4

toto 90 ha scritto:
intendo che prima succedeva che quando c'era un film di solito in certe scene l'audio si abbassava dipende dall'effetto che c'era e poi si rialzava ed era fastidioso,adesso invece e stabile
si, allora era proprio il fastidiosissimo difetto che dicevo e che era presente dalla nascita del canale...

possibile che nessuno se ne sia accorto? :eusa_think:

ZoroEntoni ha scritto:
Su Rai 4 stanno replicando erroneamente la stessa puntata di ieri sera di Lost :D :D :D :D :D :D :D :D , vi chiederete perchè lo smile??? perchè ho avuto un cu*o infinito................................... questo perchè ieri sera è andata via la corrente nel mio paese a partire dalle 20.45 per oltre un'ora e quindi mi ero perso metà episodio, non avete idea di come stavo incavolato per avermi perso metà episodio di Lost, grazie a questo errore di Rai 4, posso vedere la mezz'oretta persa ieri sera per colpa del black-out!!!! :D :D :D :D :D :D
Sembra che l'abbiano fatto apposta per me ahahahha! ;)
:lol: :lol: Che fortuna! Anche se ste cosa non dovrebbero accadere!

Su Rai 4 stanno replicando erroneamente la stessa puntata di ieri sera di Lost :D :D :D :D :D :D :D :D , vi chiederete perchè lo smile??? perchè ho avuto un cu*o infinito................................... questo perchè ieri sera è andata via la corrente nel mio paese a partire dalle 20.45 per oltre un'ora e quindi mi ero perso metà episodio, non avete idea di come stavo incavolato per avermi perso metà episodio di Lost, grazie a questo errore di Rai 4, posso vedere la mezz'oretta persa ieri sera per colpa del black-out!!!! :D :D :D :D :D :D

Mississippi Burning - Le radici dell’odio (Film drama)
Sabato 29 alle 21:20 / Domenica 20 febbraio alle 14:00 / Mercoledì 23 febbraio alle 00:15

Black & White - Indiziata di omicidio (Film thriller)
Domenica 30 alle 21:10/ Venerdì 04 febbraio alle 11:10

Out of Reach (Film action)
Lunedì 31 gennaio alle 21.10 / Sabato 19 febbraio alle 22:55

Harper’s Island (Serie tv)
Dal 3 febbraio ogni giovedì alle 21.10

Il regno del fuoco (Film action/fantasy)
Venerdì 4 alle 21:10 / Martedì 8 alle 22:55 / Domenica 6 alle 13:30

Oxygen (Film crime/thriller)
Domenica 6 alle 21:10 / Lunedì 14 alle 00:00

a questo punto non credo siano errore dei master in quanto non c'è proprio neanche i titoli di coda italiani che spuntano prima delle anticipazioni della puntata successiva, credo proprio che siano quelli di rai 4 che vogliono troncare la puntata senza i titoli e le anticipazioni

noooo non voglio vedere le anticipazioni :) l'ultima puntata della seconda serie (sabato prossimo) sarà traumatica ho letto ...

Io sarei contento di non vedere mai le anticipazioni di cosa avverrà...poi è un vizio solo europeo :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
noooo non voglio vedere le anticipazioni :) l'ultima puntata della seconda serie (sabato prossimo) sarà traumatica ho letto ...

eh si.......

ps Cmq la prossima non è l'ultima, ma la penultima, o meglio è la prima parte dell'ultima puntata divisa i 2!!!!!!!!

ZoroEntoni ha scritto:

In effetti perdere un episodio di Lost non è proprio il massimo... :) Sei stato fortunato!
Va beh che Lost lo si trova dappertutto, è stato famoso ed è famoso per non passare dalle vie "convenzionali" ;)

Stabiese ha scritto:
Harper’s Island (Serie tv)
Dal 3 febbraio ogni giovedì alle 21.10

Harper's a quanto pare è tornato di moda! Dopo le repliche su Raidue e su Fox ora anche su Rai4! Che andasse su Rai4 me lo aspettavo da tempo... Ma speravo in periodi più "bui", o almeno di non concomitanza diciamo...

Per chi non l'ha mai visto su Rai4 consiglio anche Mad Man, è una serie abbastanza sconosciuta in Italia ma molto acclamata da pubblico e critica in america... Un plauso a Rai4 che la propone perchè secondo me in altri canali free non la vedrete mai

Rai4: "Il 13° guerriero" apre il ciclo del film d'azione

Rai4 propone a febbraio, ogni martedì in prima serata, alle 21.10, un nuovo appuntamento con il cinema d’avventura grazie a un ciclo di quattro pellicole caratterizzate da spettacolo d’azione ed effetti speciali. Martedì 1° febbraio si comincia con “Il 13° guerriero” (1999), dove il maestro dell’action-thriller John McTiernan, regista di veri classici del genere come “Predator” e “Caccia a Ottobre Rosso”, dirige Antonio Banderas in un racconto fantastico tratto dal best-seller di Michael Crichton “Mangiatori di morte”. Ne “Il 13° guerriero” recitano con Banderas Vladimir Kulich e il grande Omar Sharif. Comunicato

anche sabato hanno tagliato il finale di Fisica o chimica, ma secondo me è ancora un problema di master, mi sembra impossibile che a Rai 4 si mettano a tagliare i finali, ok poteva andare una volta, ma non anche nella replica della domenica mattina e poi nuovamente il sabato dopo e ancora nuovamente la domenica mattina!!!

ZoroEntoni ha scritto:
anche sabato hanno tagliato il finale di Fisica o chimica, ma secondo me è ancora un problema di master, mi sembra impossibile che a Rai 4 si mettano a tagliare i finali, ok poteva andare una volta, ma non anche nella replica della domenica mattina e poi nuovamente il sabato dopo e ancora nuovamente la domenica mattina!!!
Su facebook però hanno detto che il giorno dopo le anticipazioni sono andate in onda... quindi non è un problema di master ma di loro che tagliano perchè finiscono tardi...

ale89 ha scritto:
Su facebook però hanno detto che il giorno dopo le anticipazioni sono andate in onda... quindi non è un problema di master ma di loro che tagliano perchè finiscono tardi...

ah quindi il giorno dopo sono andate, cmq la settimana prima nella replica della domenica mattina non erano andate nonostante fossero anche in anticipo di qualche minuto, così come sabato sera che erano in anticipo di 4 minuti rispetto a quello che segnalava la guida TV, mah!

Indietro
Alto Basso