Discussioni su Rai 4

ZoroEntoni ha scritto:
ah quindi il giorno dopo sono andate, cmq la settimana prima nella replica della domenica mattina non erano andate nonostante fossero anche in anticipo di qualche minuto, così come sabato sera che erano in anticipo di 4 minuti rispetto a quello che segnalava la guida TV, mah!
Cosi sembrerebbe... io non ho visto ma hanno detto di si... poi sai non sempre ci si puo fidare ma sembrerebbe di si ;)

ale89 ha scritto:
Cosi sembrerebbe... io non ho visto ma hanno detto di si... poi sai non sempre ci si puo fidare ma sembrerebbe di si ;)

guarda avrei preferito il contrario, perchè tagliare di proposito è davvero una brutta cosa!!! :mad:

MyBlueEyes ha scritto:
E' anche assurdo che abbiano problemi di tempo, visto la natura del canale! Che si organizzino meglio! ;)
Anche volendo non possono farlo. Ora che ha il bollino rosso Fisica o Chimica non può cominciare prima delle 20:00... ciascun episodio, pubblicità esclusa, dura circa 75 minuti... ecco perchè il prime time del sabato sfora sempre di brutto rispetto al consueto orario delle 21:10.
:icon_rolleyes:

Godai1979 ha scritto:
Anche volendo non possono farlo. Ora che ha il bollino rosso Fisica o Chimica non può cominciare prima delle 20:00... ciascun episodio, pubblicità esclusa, dura circa 75 minuti... ecco perchè il prime time del sabato sfora sempre di brutto rispetto al consueto orario delle 21:10.
:icon_rolleyes:
Beh ma il film dopo nel palinsesto è alle 21:25 non alle 21:10 ;)

ale89 ha scritto:
Su facebook però hanno detto che il giorno dopo le anticipazioni sono andate in onda... quindi non è un problema di master ma di loro che tagliano perchè finiscono tardi...
confermo:eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Beh ma il film dopo nel palinsesto è alle 21:25 non alle 21:10 ;)
Appunto, credo che essendo già fuori con l'accuso rispetto all'orario regolare stiano cercando di recuperare qualche minuto togliendo i riassunti e le anticipazioni :eusa_shifty:
Indubbiamente, va anche detto che una volta sforato di 15 minuti non sono poi quei 2 o 3 minuti in più a fare la differenza... o almeno non penso che lo siano :icon_cool:

MyBlueEyes ha scritto:
Potrebbero benissimo far iniziare il film alle 21.30-35, cosa consueta ormai su un po' tutti i canali.
No! La prima serata deve essere alle ore 21.00

Ieri sera il film Charlie Barlett è stato trasmesso con qualità spettacolare come se fosse in hd; è piu o meno paragonabile al film di qulche tempo fa due fratelli su italia 1 che avevo gia segnalato

Rai4 si tinge di giallo con “L’ombra del sospetto”

Mercoledì 2 febbraio, alle 21.10 su Rai4, appuntamento con “L’ombra del sospetto” (2008). La regia è del britannico Richard Eyre, che dopo “Diario di uno scandalo” torna a cimentarsi in un melodramma thrilling. Liam Neeson veste i panni di un ingegnere informatico di Cambridge, che dopo la scomparsa della moglie (Laura Linney), una designer di moda, si mette sulle tracce del rivale (Antonio Banderas) con cui è stato a lungo tradito a sua insaputa. Il film è tratto da un breve racconto del tedesco Bernhard Schlink, salito nello stesso anno alla ribalta per il soggetto di “The Reader - A voce alta”. Comunicato

paolo-steel ha scritto:
Ma la puntata di oggi di Lost quante volte l'hanno ripetuta, uguale a quella di ieri e ieri sera, bah...

guarda che il giorno dopo replicano sempre la puntata di Lost andata in onda la sera prima!

Stabiese ha scritto:
appuntamento con “L’ombra del sospetto” (2008)
Non male come thriller, anche se il finale... beh non posso dire di più! Laura Linney e le sue high heel pump rosse valgono tutto il prezzo del biglietto :)
ZoroEntoni ha scritto:
per carità no!
Non mi piace l'idea, ma sempre meglio che vedere un prodotto tagliuzzato!

MyBlueEyes ha scritto:
Non male come thriller, anche se il finale... beh non posso dire di più! Laura Linney e le sue high heel pump rosse valgono tutto il prezzo del biglietto :)
Non mi piace l'idea, ma sempre meglio che vedere un prodotto tagliuzzato!

ma che sia solamente al sabato per non vedere il telefilm tagliato!!!

Ma c'è un bambino in sala regia a Rai4? Sia ieri, fortunatamente solo durante gli spot mentre trasmettevano "Doctor Who", e ora, però durante il film "L'ombra del Sospetto", il canale passa da 4/3 a 16/9 ogni secondo. Provato su due tv differenti sul ch 51 di Monte Celano (FG).

Il film ora in onda è in formato 16:9, ma il flag viene attivato e disattivato in continuazione

Indietro
Alto Basso