Discussioni su Rai 4

Biramarro ha scritto:
x i cartoni c'è gia' raigulp
la rai ha pochi canali mica puo' far diversi canali di cartoons come sky
Qualche anime passava su RAIDOC/FUTURA...:evil5:

GIOSCO ha scritto:
Comunque ci sono buone chance che Rai4 vada anche in streaming sul web... anche se finora non ne ha parlato nessuno in via ufficiale...
Se va a finire su Yalp rimango tagliato fuori io e tutti quelli che abbiamo Tiscali... :icon_rolleyes:

@ERCOLINO
Non vedo cosa ci sia da essere ottimisti... Fossimo nel 2011 sarebbe diverso, ma mancano ancora 4 anni, e quindi prima che io possa vedere Rai 4 scorrerà acqua sotto i ponti ed i portoni...

La mia paura è che però s'azzardino a digitalizzare nel 2012 Rai Uno mettendoci il Mux A dalle mie parti: trasmettono in VHF con effetto neve marcato e la visione in DT rischierebbe d'essere praticamente pari a zero...

@chi dice che il sat non è il futuro
Il sat è un mondo, il DT è un altro. Fosse per me sceglierei solo il sat, dato che bene o male le pay tv e l'MHP in casa non serve, e ce l'ho già uno Humax, che basta ed avanza...

DTTutente ha scritto:
D'accordo che bisogna pazientare ma se si vuole si possono trovare delle soluzioni...Sperando che la politica faccia tutto il possibile per anticipare lo switch off...:evil5:

Ecco questa potrebbe essere una soluzione...;)
mah, la qualità video dello streaming non può essere di certo paragonata al sat...:eusa_wall:

stefio ha scritto:
X Infido
se va a finire solo nel B pure questo

No va sul mux A ,però perdi Gulp.:D :D :D
URRAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!
I cartoni di Rai Gulp non mi sono mai piaciuti. :D

Biramarro ha scritto:
x i cartoni c'è gia' raigulp
la rai ha pochi canali mica puo' far diversi canali di cartoons come sky
Sono quelli della rai che hanno detto che figuravano i cartoni mica io,ma ribadisco che la programmazione per adesso va bene cosi

salve sono nuovo,mi sembra che ci siano troppi film e telefilm stranieri come mai?perchè nessun italiano?

DTTutente ha scritto:
Beh, meglio che niente...:icon_rolleyes:
già ma se devo vedermi un film in streaming allora tanto vale che me lo scarico dove tutti sappiamo perchè se cerco bene ottengo senza dubbio un file di una qualità nettamente migliore :eusa_whistle:

dani89 ha scritto:
salve sono nuovo,mi sembra che ci siano troppi film e telefilm stranieri come mai?perchè nessun italiano?

Xkè sono più belli???? :eusa_whistle: :eusa_think:

guardando il palinsesto noto che questo canale non e' molto per i giovani::eusa_naughty:

tanti telefilm pero':-day break(2006)

-Codice Matrix(2004)

-Veritas(2003)

-Sports Night(1998)

-alias(2001)

-NY:undercover(1994) -

-What about Brian(2006)

-dream on(1990)

-Blossom(1991)

-Felicity (1998)

-Six Degrees(2006)

telefilm....sicuramente non pochi....

in piu' ogni sera un film decente a parte qualcuno....secondo voi il palinsesto della settimana dopo la prossima avra' gli stessi film in prima serata(come mya-steel-joy:5eek: )?

Dingo 67 ha scritto:
già ma se devo vedermi un film in streaming allora tanto vale che me lo scarico dove tutti sappiamo perchè se cerco bene ottengo senza dubbio un file di una qualità nettamente migliore :eusa_whistle:
:lol: :D ;)

gugu87 ha scritto:
il palinsesto mi sembra davvero buono.... molto meglio di iris..

Beh!! ..mi pare più che normale visto che il target sia completamente diverso tra Iris e Rai4 che è prettamente giovanile, ed è proprio interessante averli insieme sul DTT come alternativa all'altro!!;)

Revolt ha scritto:
Appena visto lo spot di Rai 4: questo è il nome dell'emittente (scritto proprio così) con un logo diverso rispetto alle altre 3 reti. Sinceramente mi sarebbe piacuta una continuità di grafica con le reti uno due e tre. Probabilmente (si spera che) faranno un restyiling anche di queste per adeguare la grafica a quella del nuovo canale. Nello spot compaiono 4 paia di scarpe: blu, rosse, verdi ed il quarto colore mi sfugge, ma forse era un viola. Poi infine esce il logo del canale.
Anche io l'avevo pensato cosi il logo, simile a rai 1, 2 e 3 con rifiniture viola

Dani wrote:
> [...] mi sembra che ci siano troppi film e telefilm stranieri come mai?perchè
> nessun italiano?

Non sapevo che esistessero telefilm italiani! :5eek:
Al massimo in Italia si fanno delle fiction, degli ibrido fra telefilm e soap opera. Oltre ad essere produzioni di scarsa qualita', non sono certo indirizzate ne' a persone prossime alla maggiore eta' e nemmeno ai giovani adulti (anche se so di persone che hanno il coraggio di guardarsele :eusa_wall:).

Di film buoni e non troppo datati invece ce n'e' qualcuno, ma son talmente pochi che rischierebbero di farli fuori in pochissimo tempo (al massimo arriverebbero al primo mese mettendoci dentro una buona quantita' di pellicole in bianco e nero).

Non ho voglia di leggere 30 pagine, non sapete per caso se faccio ora la risintonizzazione riesco a trovare questa RAi4?

damien ha scritto:
Non ho voglia di leggere 30 pagine, non sapete per caso se faccio ora la risintonizzazione riesco a trovare questa RAi4?

Se sei coperto dal mux A sì! sennò nn trovi niente. ;)

Indietro
Alto Basso