Dariuz
Digital-Forum Silver Master
damien ha scritto:Mi sa che non sono coperto dal mux a, non l'ho trovato.
Quindi è difficile trovare rai 4 se nn sei coperto dal mux A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INFID0 ha scritto:Credevo usassero lo stesso canale perchè Rai gulp cessava la trasmissione, invece continua ad esistere e rimane sul mux B? Meglio per chi rieceve entrambi mux allora!![]()
sai, mi fa più rabbia pagare 110 euro all'anno per dei canali che non posso vedere, che pagarne 50 al mese per canali che posso vedere senza problemi. Non si tratta di essere filo-sky, si tratta di pagare un canone OBBLIGATORIO per qualcosa che non posso vedere in nessun modo (quello di Sky è facoltativo e per qualcosa che si vede).satfrank ha scritto:p.s. : per i detrattori.....filo-sky a prescindere..... : pagate,pagate e vi sorbite pure la pub sui vari fox![]()
![]()
TELEFAN ha scritto:Allora, su RAIGULP Mux A LCN can.19 scorre un titolo con la scritta "Da lunedi 14 luglio inizieranno le trasmissioni del nuovo canale RAI4", così mettiamo fine a questo turpiloquio.
allora sul satellite comunque verrà captato il canale rai4?Zwobot ha scritto:Questo già da ieri e dappertutto, come già riportato su queste pagine, visto che il messaggio scorre anche via satellite.
Corry744 ha scritto:chi come me che riceve solo il Mux A perde Raigulp che per i bambini era straordinario; questa è una scelta come al solito sbagliata mentre invece potevano attivare Rai 4 al posto di uno dei due inutili Canali Test