BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma il banner in fondo allo schermo che passa ogni istante c'è anche su RaiGulp del MuxB?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areggio ha scritto:Cmq da qualche ora su Hotbird (10992 V 27500) (canale che avevo già in memoria, forse RAI International) c'è un'immagine fissa con scritto "Prova crawl per RAI4" (in chiaro)
Sulla pubblicità, se guardi il palinsesto hai già la risposta.TELEFAN ha scritto:E' prevista la pubblicità? Speriamo di no.
Mi potete spiegare una cosa? Rai4 sarà un canale generalista conseguente ai 3 principali o è da considerare un canale tematico?
Il mux è un pacchetto di canali. Su uno stesso canale, inteso come frequenza, si ricevono più canali. La Rai ha principalmente due mux, A e B. Guarda sul sito di Raiway e guarda le frequenze tvrob200 ha scritto:come faccio a capire che mux ho nel mio digitale terrestre?cos'e il mux?
scusate la mia ignoranza![]()
GIOSCO ha scritto:Sulla pubblicità, se guardi il palinsesto hai già la risposta.
GIOSCO ha scritto:[OT]
Potresti evitare di scrivere ogni tuo post con un carattere o un colore "personalizzato"? Grazie.
[/OT]
TELEFAN ha scritto:Perchè dal palinsesto si deduce se c'è pubblicità o meno?
TELEFAN ha scritto:Ok Giosco. Ad un rossonero come te obbedisco sempre.![]()
Burchio ha scritto:ovvvvvvviiiiissssssimo che ci sarà la pubblicità...è un canale FREE...forse ora al'inizio ce ne sarà poca, ma se il canale piacerà...gli investitori riempiranno i buchi non vi preoccupate...
forza rai4...(non sia mai che per un motivo o per l'altro...rete4 poi chiuda del tutto...la rai s'è giò presa il suo posticino![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:stamattina ho fatto la ricerca canali, ma ancora non è uscita rete4 al posto di rai gulp sul mux A.
Non c'è bisogno di cercarlo. Rai Gulp del Mux A si trasormerà automaticamente in Rai 4 a partire da stasera, ore 21:00.claudiuzzo ha scritto:stamattina ho fatto la ricerca canali, ma ancora non è uscita rete4 al posto di rai gulp sul mux A.
INFID0 ha scritto:Non c'è bisogno di cercarlo. Rai Gulp del Mux A si trasormerà automaticamente in Rai 4 a partire da stasera, ore 21:00.
Lo riconoscerai perchè come hanno già detto poco prima, attualmente c'è una spece di spot (???) continuo.
Comunque concordo con Monkey D. Rufy, un bell'anime giapponese in aggiunta ci starebbe a pennello.