Motivo in più per poter fare "danni" senza poi rispondernedangerfamily ha scritto:ma tanto masi se ne deve andare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Motivo in più per poter fare "danni" senza poi rispondernedangerfamily ha scritto:ma tanto masi se ne deve andare![]()
Stabiese ha scritto:Street Fighting Men - Ogni martedì alle 21.10
A marzo, ogni martedì, in prima e seconda serata, doppio appuntamento con il cinema d’azione: dal look cosmopolita e adrenalinico delle produzioni di Luc Besson, autentico profeta di una via “globalizzata” al cinema di genere, al volto duro e scabroso del crime-movie “di strada”, le cui formule spettacolari s’intrecciano molto spesso con la descrizione realista di un profondo disagio sociale.
Ecco gli appuntamenti per il ciclo action:
Martedì 1° marzo "Rogue - Il solitario" di Philip G. Atwell (Usa, 2007)
Martedì 8 marzo "Splinter" di Michael D. Olmos (Usa, 2007)
Martedì 15 marzo "Animal" di David J. Burke (Usa, 2005)
Martedì 22 marzo "New Jack City" di Mario Van Peebles (Usa, 1991)
Martedì 29 marzo "I tre dell'Operazione Drago" di R.Clouse (Usa, 1973)
--------------------------
Freccero sogna la Guzzanti e Luttazzi per la sua Rai4
Martedí 01.03.2011 1- Al momento, Carlo Freccero non sa quale sarà il budget su cui potrà contare in autunno per la sua Rai4. C'è da aspettare aprile. Il geniale e discusso direttore vorrebbe poter contare su una cifra finalmente importante, per poter allargare il palinsesto della sua rete digitale. Per ora, infatti, su Rai4 si vedono solo film e serie tv.
Secondo quanto Affaritaliani.it può rivelare, Freccero sogna un programma di satira che dia spazio a chi in Rai non ci mette piede da anni, come Daniele Luttazzi. Ma non solo: l'altro oggetto del desiderio risponde al nome di Sabina Guzzanti.
Masi sarà disposto a finanziare un programma satirico con protagonisti due artisti (che con viale Mazzini più volte hanno avuto problemi...) da sempre anti-berlusconiani? Di sicuro, Freccero vorrebbe che la Rai ospitasse tutte le voci. Non a caso, ha accolto con favore il nuovo programma di Giuliano Ferrara su Rai1...
Macchia_PR ha scritto:E' cambiato l'orario del Doctor Who?
probabilmente si, ma nn sono sicurobode ha scritto:Lunedì và in onda l'ultimo episodio della seconda stagione di breaking bad, qualcuno sa se manderanno di continuo in onda anche la terza stagione?
Quindi sarebbe in prima visione in Italia....Stabiese ha scritto:probabilmente si, ma nn sono sicuro
isolano67 ha scritto:Mi è parso di capire che il cambio di orario per "Doctor Who", avvenuto da venerdì 4 con l'inizio della 4° stagione, sia legato al fatto che la nuova stagione è in prima assoluta... Una sorta di promozione per questa gran bella serie...![]()
può darsi ma ad oggi nn è previsto una nuova serie a quell'ora ... cmq lo scopriremo tra 2/3 giornidado88 ha scritto:Non credo che andrà in onda la terza stagione di Breaking Bad, deve passare prima su AXN![]()
niente ... sarà sostituito da UnderbellyStabiese ha scritto:può darsi ma ad oggi nn è previsto una nuova serie a quell'ora ... cmq lo scopriremo tra 2/3 giorni![]()
Stabiese ha scritto:niente ... sarà sostituito da Underbelly
Subito a seguire... già da giovedì prossimoBimbino_Trottolino ha scritto:ragazzi non so se é stato gia detto, vorrei fare una domanda dato che sto guardando su rai quattro qui dalla germania MISFITS oggie ho visto ultima puntata della prima stagione, quando dovrebbero trasmettere la seconda stagione su rai quattro,ringrazio in anticipo![]()
grazie milleGodai1979 ha scritto:Subito a seguire... già da giovedì prossimo![]()
Numero Uno ha scritto:Da tveffe:
Rai 4 rimanda la partenza di Haven
Inizialmente prevista per giovedì 17 marzo alle ore 21.00 su Rai 4, la partenza della serie televisiva Haven è stata rimandata a giovedì 7 aprile alla stessa ora. Confermato l'inizio della seconda stagione di Misfits, in onda da giovedì 17 marzo alle ore 23.30 con l'episodio "L'apparenza inganna" (stagione 2, episodio 1).
Fra gli appuntamenti in onda sul canale digitale free della RAI per le prossime settimane segnaliamo l'arrivo di The Lost World, delle prime due stagioni di Warehouse 13, della sit-com americana 30 Rock e della serie canadese Being Erica.
Magari vedrò Heaven, Warehouse 13 e 30 Rock.![]()