Discussioni su Rai 4

Verde Rosso ha scritto:
Vi segnalo che ieri è finita la prima stagione di Doctor who, con Christopher Eccleston.

la prima stagione secondo me è stata la meno bella, perchè David Tennant come dottore è stato 20 spanne sopra rispetto a Christopher Eccleston che ha interpretato il dottore nella prima stagione, quindi da oggi inizia una stagione molto superiore alla prima............... peccato però che dalla quinta stagione abbiano cambiato nuovamente, anche se Matt Smith non è tanto male come dottore, anche se inferiore all'eccezionale Tennant che mi è mancato nella quinta stagione!!!

ZoroEntoni ha scritto:
la prima stagione secondo me è stata la meno bella, perchè David Tennant come dottore è stato 20 spanne sopra rispetto a Christopher Eccleston che ha interpretato il dottore nella prima stagione, quindi da oggi inizia una stagione molto superiore alla prima............... peccato però che dalla quinta stagione abbiano cambiato nuovamente, anche se Matt Smith non è tanto male come dottore, anche se inferiore all'eccezionale Tennant che mi è mancato nella quinta stagione!!!
Non lo so, le altre volte sono riuscito a seguirlo solo fino alla seconda stagione e devo dire che Eccleston non mi è dispiaciuto.
Qualcuno può confermare la notizia sulla trasmissione della sesta serie del dottore e di Torchwood?

Oggi ho notato che trasmettono in access la 4 stagione di Brothers & Sisters, coma mai? Insomma stanno trasmettendo dalla prima stagione la serie in day time, che senso ha trasmettere la IV in access?
Passando ad altro, oggi ho visto il programma "Il male Cabaret" e devo dire che non mi è piaciuto, ma almeno è una produzione per Rai4.

Verde Rosso ha scritto:
Oggi ho notato che trasmettono in access la 4 stagione di Brothers & Sisters, coma mai? Insomma stanno trasmettendo dalla prima stagione la serie in day time, che senso ha trasmettere la IV in access?
Passando ad altro, oggi ho visto il programma "Il male Cabaret" e devo dire che non mi è piaciuto, ma almeno è una produzione per Rai4.

quello che non capisco io è il perchè abbiano tolto un episodio alle casalighe per mettere 1 di Brothers & Sisters, è assurdo che trasmettano un solo episodio a settimana dellas quarta stagione! :mad: :mad: :mad:

ZoroEntoni ha scritto:
quello che non capisco io è il perchè abbiano tolto un episodio alle casalighe per mettere 1 di Brothers & Sisters, è assurdo che trasmettano un solo episodio a settimana dellas quarta stagione! :mad: :mad: :mad:
Infatti non ne capisco il senso.

guardate gli ascolti di ieri dei 2 anime di Rai 4...................

“Il battito cardiaco iniziale” della serie animata “Ergo Proxy” (0,52%). Prima TVCartone animato Alle 23.12 l’episodio inedito 5 “Welcome to Counselling!” della serie animata “Welcome to the NHK” (0,48%)

-------------------------------------------------

finalmente dei risultati più decenti dopo i disastri che registravano da mesi, evidentemente la novità di Ergo Proxy ha attirato gente a seguire questo nuovo anime e successivamente Welcome to the NHK” che ha raddoppiato gli ascolti rispetto ad una settimana fa, metterei la firma a questo punto per farli continuare con questi risultati, ma temo che dalla prossima si possa ritornare ai disastri soliti!

Contento per questi risultati migliori. Mi stupisco perché Ergo Proxy lo vidi tempo fa sottotitolato e mi annoiò a morte. Welcome to NHK non me né hanno parlato bene...

Da Facebook:

FISICA O CHIMICA: prossimamente la terza, la quarta e la quinta stagione in PRIMA VISIONE ASSOLUTA su Rai4

:happy3: :happy3: :happy3:

LorenzX ha scritto:
Da Facebook:

FISICA O CHIMICA: prossimamente la terza, la quarta e la quinta stagione in PRIMA VISIONE ASSOLUTA su Rai4

:happy3: :happy3: :happy3:

evvaiiiiiiiiiiiiiiii, ormai è ufficiale e non solo la terza stagione, ma addirittura anche la quarta e quinta!!! :D :D :D

Indietro
Alto Basso