Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Vi segnalo che ieri è finita la prima stagione di Doctor who, con Christopher Eccleston.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verde Rosso ha scritto:Vi segnalo che ieri è finita la prima stagione di Doctor who, con Christopher Eccleston.
Non lo so, le altre volte sono riuscito a seguirlo solo fino alla seconda stagione e devo dire che Eccleston non mi è dispiaciuto.ZoroEntoni ha scritto:la prima stagione secondo me è stata la meno bella, perchè David Tennant come dottore è stato 20 spanne sopra rispetto a Christopher Eccleston che ha interpretato il dottore nella prima stagione, quindi da oggi inizia una stagione molto superiore alla prima............... peccato però che dalla quinta stagione abbiano cambiato nuovamente, anche se Matt Smith non è tanto male come dottore, anche se inferiore all'eccezionale Tennant che mi è mancato nella quinta stagione!!!

ale89 ha scritto:Da facebook:
Grandi novità in arrivo per tutti i fedelissimi appassionati di FISICA O CHIMICA!
![]()
![]()
![]()
Grandi novità in arrivo per tutti i fedelissimi appassionati di FISICA O CHIMICA!
![]()
![]()
![]()
Verde Rosso ha scritto:Oggi ho notato che trasmettono in access la 4 stagione di Brothers & Sisters, coma mai? Insomma stanno trasmettendo dalla prima stagione la serie in day time, che senso ha trasmettere la IV in access?
Passando ad altro, oggi ho visto il programma "Il male Cabaret" e devo dire che non mi è piaciuto, ma almeno è una produzione per Rai4.
Infatti non ne capisco il senso.ZoroEntoni ha scritto:quello che non capisco io è il perchè abbiano tolto un episodio alle casalighe per mettere 1 di Brothers & Sisters, è assurdo che trasmettano un solo episodio a settimana dellas quarta stagione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

LorenzX ha scritto:Da Facebook:
FISICA O CHIMICA: prossimamente la terza, la quarta e la quinta stagione in PRIMA VISIONE ASSOLUTA su Rai4
![]()
![]()
![]()

Vabbè, almeno le potremo vedereagostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
chissà in che orario e giorno lo metteranno![]()
LorenzX ha scritto:Da Facebook:
FISICA O CHIMICA: prossimamente la terza, la quarta e la quinta stagione in PRIMA VISIONE ASSOLUTA su Rai4
![]()
![]()
![]()