Discussioni su Rai 4

ale89 ha scritto:
Mi ricordo di angel che andava in onda alle 20.10 e non mi sembrava avesse avuto tagli... almeno mi sembra eh... e il moige aveva già rotto le p.... per far spostare angel... quindi speriamo non abbia tagli... alla fine 14.20 19.0 o la replica alle 12 come l'anno scorso... cosa cambia? Nulla... Potrebbe cambiare qualcosa se andasse in onda dalle 16 alle 19 che è una fascia particolare quello si ;)
Ma io penso che se hanno trasmesso The Shield alle 13.00 su Italia2 allora possono trasmettere Fisica o Chimica più o meno allo stesso orario...

Segnalo che un pò di giorni fa su Rai4 è stato trasmesso Evangeloion 2.22.

Grandissimo film (d'animazione) peccato che hanno tagliati i titoli di coda... Non tanto per i titoli di coda in se, ma per quello che c'era in fondo! Chi lo ha visto in DVD (o meglio in Blu-Ray) sà di cosa parlo!!!

ale89 ha scritto:
Se non ricordo male alcuni telefilm sono stati sospesi per il periodo festivo ma poi a gennaio tornano regolarmente ;)
Speriamo... purtroppo però, il sabato sera devo sempre registrarlo perchè ovviamente esco, ma se fa ascolti dubito lo sposteranno ad un altro giorno...

Ok, peccato per l'orario, registrerò anche se le ho già viste.
Una domanda per gli appassionati del telefilm che hanno seguito le prime due serie già andate in onda: ma nella foto postata da Stabiese, quei due ragazzi al centro, per intenderci il ragazzo con la camicia rossa e la ragazza alla sua destra, chi sono? Non si sono mai visti! Arrivano dalla terza serie?

Anakin83 ha scritto:
Ok, peccato per l'orario, registrerò anche se le ho già viste.
Una domanda per gli appassionati del telefilm che hanno seguito le prime due serie già andate in onda: ma nella foto postata da Stabiese, quei due ragazzi al centro, per intenderci il ragazzo con la camicia rossa e la ragazza alla sua destra, chi sono? Non si sono mai visti! Arrivano dalla terza serie?
Sì non me li ricordo nemmeno io, devono essere quelli nuovi... così come la ragazza bionda in piedi a sinistra :eusa_shifty:

Giorno a tutti e buon anno!

Un mio amico poco fa mi parlava di questo telefilm e ho deciso di incominciare a vederlo, dato che ricomincia dalla prima stagione.
Ho letto sul web che qualcosina é stata comunque censurata: é vero? E c'è il rischio, considerato l'orario, che venga censurato altro?

Giangy ha scritto:
Giorno a tutti e buon anno!

Un mio amico poco fa mi parlava di questo telefilm e ho deciso di incominciare a vederlo, dato che ricomincia dalla prima stagione.
Ho letto sul web che qualcosina é stata comunque censurata: é vero? E c'è il rischio, considerato l'orario, che venga censurato altro?
Qualcuno sulla pagina di Rai4 ha chiesto se c'è il rischio di scene censurate e loro hanno subito risposto che andranno in onda senza tagli ;)

Ho visto le prime due puntate e posso dire che finalmente ho ri-acquisito la voglia di vedere qualcosa in tv, ma si fa per dire dato che devo accontentarmi dello streaming :icon_rolleyes:
Nelle prime due puntate hanno parlato di razzismo, eutanasia, suicidio ed accennato all'omosessualità. Semplicemente 'Si vede che non é un telefilm italiano' :lol:

stasera rai4 trasmette uno dei miei film preferiti la foresta dei pugnali volanti

Indietro
Alto Basso