Discussioni su Rai 4

Verde Rosso ha scritto:
Mi sembra abbastanza strano che torchwood faccia molto di più del dottore:eusa_think:
E gli altri programmi del giovedì, come stanno andando? Magari il Dottore ha pagato la novità dell'offerta dei giovedì precedenti... A parte che Torchwood (così come il Dottore), dopo i primi episodi della prima serie è decisamente "decollato"...

ZoroEntoni ha scritto:
Alle 23.02 l’episodio 16 “Dead Calm/busy doing nothing” della serie animata “Ergo Proxy” (0,85%). Prima TVCartone animato Alle 23.32 l’episodio 20 “Welcome to a Winter Day!” della serie animata “Welcome to the NHK” (0,80%).

Wou non credo ai miei occhi :5eek: :5eek: :5eek: record e finalmente ascolti che possono considerarsi davvero buoni per i 2 anime del giovedì di seconda serata, sarà forse anche merito dell'ottimo traino dato dal secondo episodio di torcwhood che ha fatto l'1,70???
Probabilmente questo vale di più per Ergo Proxy... Welcome To The NHK mi pare brilli da tempo di luce propria, visto che non più di 2 settimane fa, con ancora in onda il Dottore, avesse già fatto segnare il record assoluto di share (0,75%) e di ascolti per una serie anime, così come annunciato da Rai 4 su FB... E che da quando è ripreso ha sempre mantenuto buoni/ottimi ascolti, con il minimo dello 0,53% (nei giovedì in cui ha dovuto affrontare il calcio e la partenza di Iene e Isola dei famosi, oltre alla fiction di Rai 1 e ai film di Canale 5)...
E comunque anche Ergo Proxy è "decollata" nella seconda parte della serie e gli ascolti sono decisamente migliorati...
Ancora convinto che gli Anime non possano dare soddisfazioni? ;)
E, ci tengo a precisare, senza la messa in onda di alcun promo, a differenza di quel che succede per le prime serate e per molte delle serie di Rai 4... :D

isolano67 ha scritto:
E gli altri programmi del giovedì, come stanno andando? Magari il Dottore ha pagato la novità dell'offerta dei giovedì precedenti... A parte che Torchwood (così come il Dottore), dopo i primi episodi della prima serie è decisamente "decollato"...
Non ho capito: che voi dire?

ale89 ha scritto:
Dal 20 Marzo su Rai4 riparte Fisica o Chimica dalla 3 Stagione... sempre solito orario ;)
Buona idea, c'è chi magari non le ha potute seguire e la replicano...
Anche se personalmente le avrei trasmesse più in la, magari prima di mandare in onda la sesta e la settima...

Da "Libero"
Una telefonata di fuoco, 8 minuti di insulti, volgarità, veleni e rabbia. Il direttore di Rai 4 Carlo Freccero, contattato da Francesco Borgonovo, accusa Libero per aver fatto spostare la serie tv Fisica o chimica in seconda serata. Una serie un po' troppo hot per la fascia in cui andava in onda fino a ieri, al mattino e poco dopo l'ora di pranzo: ammucchiate, bisessualità, droga, scambi di coppia. Non proprio da servizio pubblico vista l'ora. "La serie è pedagogica, cretino", inveisce Freccero. Che poi minaccia: "Fascisti, siete un giornale di *****, mi censurate. Ma io vi mando i forconi sotto la redazione". Quindi il delirio: "Fate come la Lei, prendete ordini dai cardinali pedofili".
Commenti

-----------------------------------------------

che vergogna, si andassero a farsi fo***re sti dementi, sono schifato e arrabbiato, pensassero alle cose più serie invece che alle cavolate sti nullafacenti del cavolo……………..cmq alla fine di fisica o chimica mancano sole 2 puntate, quindi spero che riescano a trasmettere queste 2 puntate nel solito orario, perchè per 2 puntate sole sarebbe assurdo, anche se penso di si!

Freccero lascia stare, se li insulti così poi passi dalla parte del torto.
E un giornale non può spostare una serie tv perchè non gli piace. Può dire quello che pensa ma non può andare oltre.
Parlino del Vaticano e dei problemi suoi.

Anakin83 ha scritto:
Freccero lascia stare, se li insulti così poi passi dalla parte del torto.
E un giornale non può spostare una serie tv perchè non gli piace. Può dire quello che pensa ma non può andare oltre.
Parlino del Vaticano e dei problemi suoi.
Quoto!

Mamma mia, questa serie non avrà mai pace!!
Speriamo almeno che concludano questa stagione al solito orario e che le prossime stagioni abbiano una collocazione migliore (per i moralisti)!

Certo che Freccero ci è andato giù pesante......:icon_rolleyes:

Da non credere... :(
Hanno rotto le palle comunque sti giornali e associazioni, in spagna non rompevano così tanto i ********.
Vedremo...

C'è da dire che Freccero è uno con le palle! grande ammirazione ;)

Indietro
Alto Basso