Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Mi sembra abbastanza strano che torchwood faccia molto di più del dottore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E gli altri programmi del giovedì, come stanno andando? Magari il Dottore ha pagato la novità dell'offerta dei giovedì precedenti... A parte che Torchwood (così come il Dottore), dopo i primi episodi della prima serie è decisamente "decollato"...Verde Rosso ha scritto:Mi sembra abbastanza strano che torchwood faccia molto di più del dottore![]()
Probabilmente questo vale di più per Ergo Proxy... Welcome To The NHK mi pare brilli da tempo di luce propria, visto che non più di 2 settimane fa, con ancora in onda il Dottore, avesse già fatto segnare il record assoluto di share (0,75%) e di ascolti per una serie anime, così come annunciato da Rai 4 su FB... E che da quando è ripreso ha sempre mantenuto buoni/ottimi ascolti, con il minimo dello 0,53% (nei giovedì in cui ha dovuto affrontare il calcio e la partenza di Iene e Isola dei famosi, oltre alla fiction di Rai 1 e ai film di Canale 5)...ZoroEntoni ha scritto:Alle 23.02 l’episodio 16 “Dead Calm/busy doing nothing” della serie animata “Ergo Proxy” (0,85%). Prima TVCartone animato Alle 23.32 l’episodio 20 “Welcome to a Winter Day!” della serie animata “Welcome to the NHK” (0,80%).
Wou non credo ai miei occhi![]()
![]()
record e finalmente ascolti che possono considerarsi davvero buoni per i 2 anime del giovedì di seconda serata, sarà forse anche merito dell'ottimo traino dato dal secondo episodio di torcwhood che ha fatto l'1,70???
Non ho capito: che voi dire?isolano67 ha scritto:E gli altri programmi del giovedì, come stanno andando? Magari il Dottore ha pagato la novità dell'offerta dei giovedì precedenti... A parte che Torchwood (così come il Dottore), dopo i primi episodi della prima serie è decisamente "decollato"...
quindi finisce la quinta??ale89 ha scritto:Dal 20 Marzo su Rai4 riparte Fisica o Chimica dalla 3 Stagione... sempre solito orario![]()

Buona idea, c'è chi magari non le ha potute seguire e la replicano...ale89 ha scritto:Dal 20 Marzo su Rai4 riparte Fisica o Chimica dalla 3 Stagione... sempre solito orario![]()
...interessante...ale89 ha scritto:
Quoto!Anakin83 ha scritto:Freccero lascia stare, se li insulti così poi passi dalla parte del torto.
E un giornale non può spostare una serie tv perchè non gli piace. Può dire quello che pensa ma non può andare oltre.
Parlino del Vaticano e dei problemi suoi.
Fonte? A me risulta sempre alla stessa ora (Fonte Guida Tv Rai e Rai4)....Alexs88 ha scritto:Fisica e Chimica spostato in seconda serata dopo la denuncia di Libero.