Discussioni su Rai 4

jack2121 ha scritto:
:D Quando un canale è di qualità, ed è l'unico dei tematici DTT a sbattersi per la sperimentazione del secondo audio, la gente capisce e comprende ;)
Già, è tutto lavoro per il futuro... Come non apprezzarlo? ;) :D

isolano67 ha scritto:
Già, è tutto lavoro per il futuro... Come non apprezzarlo? ;) :D

già, ma c'è gente che questo non riesce a capirlo e vuole tutto e subito... purtroppo!

jack2121 ha scritto:
:D Quando un canale è di qualità, ed è l'unico dei tematici DTT a sbattersi per la sperimentazione del secondo audio, la gente capisce e comprende ;)
Cielo già da tempo usa la traccia originale (mi pare anche in spagnolo per un film). Mediaset sicuramente lo usa per i generalisti e - forse sbaglio - mi pare una volta di averlo visto su La5.

Verde Rosso ha scritto:
Cielo già da tempo usa la traccia originale (mi pare anche in spagnolo per un film). Mediaset sicuramente lo usa per i generalisti e - forse sbaglio - mi pare una volta di averlo visto su La5.
Cielo lo so, ma tutti gli altri tematici no... La5 e tutti gli altri hanno un solo canale audio

Rai 4 Rules!! E' inutile, è migliore persino di Rai2 come film e telefilm!! peccato che alcune serie come One Tree Hill,Desperate Housewives e 90210 debbano passare per forza in prima tv su RAI2...

littlefrancy ha scritto:
Rai 4 Rules!! E' inutile, è migliore persino di Rai2 come film e telefilm!! peccato che alcune serie come One Tree Hill,Desperate Housewives e 90210 debbano passare per forza in prima tv su RAI2...
Vero... Rai 4 è un Rai 2 fatto bene :D

Stabiese ha scritto:
Mi sapreste dire se in questi giorni è in programmazione qualche anima ... anche vecchie repliche? Grazie

Immagino ti riferisca agli Anime (anche singolare si scrive così ;) ) Giapponesi.
Attualmente sta per terminare Soul Eater e venerdì 20/07, dopo l'ultima puntata di questa serie andrà in onda il primo episodio di Eureka Seven.

Al momento l'Anime Morning estivo parte più o meno tra le 07:10 e le 07:25, a seconda dei giorni. Lo spazio andrà avanti per tutta l'estate dal lunedì al venerdì mattina e verranno replicate anche altre serie andate in onda durante l'anno, quasi sicuramente anche Madoka Magica e AnoHana (al loro secondo passaggio). La speranza è che portino l'orario di inizio almeno alle 08:00, come inizialmente previsto (anticipando la replica di qualcuna delle serie che vanno in onda dopo questo orario).

Da settembre dovrebbero ripartire regolarmente sia l'Anime Morning della domenica che l'Anime Thursday del giovedì (dal 20/09).
Le serie Anime che andranno in onda sono: Dennou Coil e Noein per l'Anime Morning, Planetes e Mawaru Penguindrum per l'Anime Thursday del giovedì notte.

Ultima modifica:
Saturn891 ha scritto:
Da lunedì mattina inizieranno le repliche di quel mattone di Eureka Seven, due puntate al giorno.

Fonte: la guida EPG di Rai 4 sul digitale terrestre.
In che senso la guida EPG?

Saturn891 ha scritto:
Intendo la guida tv visibile sui ricevitori dtt e televisori digitali.
E riesci a vedere per giorni dopo? Io solo il programma attualmente in onda ed il successivo. Solo per i Timb o i Rete A vedo la programmazione per più giorni.

Indietro
Alto Basso