Già, è tutto lavoro per il futuro... Come non apprezzarlo?jack2121 ha scritto:Quando un canale è di qualità, ed è l'unico dei tematici DTT a sbattersi per la sperimentazione del secondo audio, la gente capisce e comprende
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, è tutto lavoro per il futuro... Come non apprezzarlo?jack2121 ha scritto:Quando un canale è di qualità, ed è l'unico dei tematici DTT a sbattersi per la sperimentazione del secondo audio, la gente capisce e comprende
![]()
isolano67 ha scritto:Già, è tutto lavoro per il futuro... Come non apprezzarlo?![]()
![]()
Cielo già da tempo usa la traccia originale (mi pare anche in spagnolo per un film). Mediaset sicuramente lo usa per i generalisti e - forse sbaglio - mi pare una volta di averlo visto su La5.jack2121 ha scritto:Quando un canale è di qualità, ed è l'unico dei tematici DTT a sbattersi per la sperimentazione del secondo audio, la gente capisce e comprende
![]()
Cielo lo so, ma tutti gli altri tematici no... La5 e tutti gli altri hanno un solo canale audioVerde Rosso ha scritto:Cielo già da tempo usa la traccia originale (mi pare anche in spagnolo per un film). Mediaset sicuramente lo usa per i generalisti e - forse sbaglio - mi pare una volta di averlo visto su La5.
Infatti ero quasi certo di sbagliarejack2121 ha scritto:La5 e tutti gli altri hanno un solo canale audio
Vero... Rai 4 è un Rai 2 fatto benelittlefrancy ha scritto:Rai 4 Rules!! E' inutile, è migliore persino di Rai2 come film e telefilm!! peccato che alcune serie come One Tree Hill,Desperate Housewives e 90210 debbano passare per forza in prima tv su RAI2...
D'altronde non per niente il direttore di Rai 4 ha diretto a mio avviso la migliore versione di Rai 2!jack2121 ha scritto:Vero... Rai 4 è un Rai 2 fatto bene![]()
Quoto, infatti la Rai è stata stupida a toglierlo da linonmeneviene1 ha scritto:D'altronde non per niente il direttore di Rai 4 ha diretto a mio avviso la migliore versione di Rai 2!![]()
Stabiese ha scritto:Mi sapreste dire se in questi giorni è in programmazione qualche anima ... anche vecchie repliche? Grazie
In che senso la guida EPG?Saturn891 ha scritto:Da lunedì mattina inizieranno le repliche di quel mattone di Eureka Seven, due puntate al giorno.
Fonte: la guida EPG di Rai 4 sul digitale terrestre.
E riesci a vedere per giorni dopo? Io solo il programma attualmente in onda ed il successivo. Solo per i Timb o i Rete A vedo la programmazione per più giorni.Saturn891 ha scritto:Intendo la guida tv visibile sui ricevitori dtt e televisori digitali.
??? Scusa, non so cos'è.emuLOAD ha scritto:Probabilmente si riferisce alla guida Gemstar?
Ah, ecco grazie. Ero stato tratto in inganno perché aveva parlato di EPG.emuLOAD ha scritto:non so bene come si chiama, quella specie di guida avanzata che alcune TV supportano. scarica i dati da un qualche stream su TIMB se nn ricordo male...
GuidePlus si chiama, nn ricordavo
questa:
http://www.cine4home.de/tests/TVs/LE-46C750/LE-46C750_9.jpg