Discussioni su Rai 4

Grazie a questo canale che mi sta facendo vedere la versione originale inglese di "Life on Mars?" dopo aver visto 2 anni fa quella americana su Cielo. Molti episodi hanno la stessa trama. Bravo anche questo Gene Hunt, sebbene non sia un attore al livello di Harvey Keitel.

Duncan#21 ha scritto:
Grazie a questo canale che mi sta facendo vedere la versione originale inglese di "Life on Mars?" dopo aver visto 2 anni fa quella americana su Cielo. Molti episodi hanno la stessa trama. Bravo anche questo Gene Hunt, sebbene non sia un attore al livello di Harvey Keitel.

C'è anche la versione con protagonista femminile, Ashes to Ashes ;)

tra l'altro di dead zone, fino a ieri con la terza stagione il secondo canale audio era muto invece da oggi con la quarta... c'è qualcosa, non tutto ma qualcosa sì.

comunque se qualcuno vuole provare a doppiarlo da solo inventandosi dialoghi e battute è libero di farlo...:lol:

ale88 ha scritto:
tra l'altro di dead zone, fino a ieri con la terza stagione il secondo canale audio era muto invece da oggi con la quarta... c'è qualcosa, non tutto ma qualcosa sì.

comunque se qualcuno vuole provare a doppiarlo da solo inventandosi dialoghi e battute è libero di farlo...:lol:
Infatti :D
La sonorizzazione è assicurata :lol:

Qualcuno ha visto Alphas? Che ne pensate? Sinceramente non mi ha colpito particolarmente.
Credo abbia grandi potenzialità, ma non abbia trovato il modo di esprimerle. Si è portato avnti 11 episodi senza dire niente, alla fine (secondo me troppo frettolosa - si passa in una puntata da che Anna era il capo, alla comparsa di Parish) non risponde ad alcuna domanda. Ci lascia con un grande punto interrogativo, nella speranza sia colmato nelle prossime stagioni.

Mah... alphas non è una cattiva idea ma è veramente troppo cliche, non offre nulla di nuovo, sembra il figlio illegittimo di Lost e Heroes senza pero averne ereditato i punti di forza.

Francamente sono sorpreso se durerà, perchè per quanto sia piacevole da guardare non è una storia particolarmente appassionante ne impegnata.

Verde Rosso ha scritto:
Qualcuno ha visto Alphas? Che ne pensate? Sinceramente non mi ha colpito particolarmente.
Credo abbia grandi potenzialità, ma non abbia trovato il modo di esprimerle. Si è portato avnti 11 episodi senza dire niente, alla fine (secondo me troppo frettolosa - si passa in una puntata da che Anna era il capo, alla comparsa di Parish) non risponde ad alcuna domanda. Ci lascia con un grande punto interrogativo, nella speranza sia colmato nelle prossime stagioni.
E' molto scorrevole, anche troppo... e per questo alcune volte si perdono colpi... a me piace, anche se desidererei capirci di più ogni tanto... :D

jack2121 ha scritto:
E' molto scorrevole, anche troppo... e per questo alcune volte si perdono colpi... a me piace, anche se desidererei capirci di più ogni tanto... :D
Infatti non è che si capisce poi tanto.
Sono anche daccordo con emuLOAD: non è particolarmente appassionante.

Credo stiano avendo problemi col doppio audio.
Fino all'altro giorno Doctor Who disponeva dell'audio in inglese; ieri c'era un mix della voce ("questo canale è dedicato...") e dell'audio originale.:evil5:

Verde Rosso ha scritto:
Credo stiano avendo problemi col doppio audio.
Fino all'altro giorno Doctor Who disponeva dell'audio in inglese; ieri c'era un mix della voce ("questo canale è dedicato...") e dell'audio originale.:evil5:
Ritornato il problema:mad: :eusa_wall:

Jack94 ha scritto:
SOUL EATER DA LUNEDÌ A VENERDÌ, DUE EPISODI A PARTIRE DALLE 08:00
Dal 15 giugno, puntuale come ogni estate, l’Anime Morning di Rai4 riparte con un doppio appuntamento quotidiano. Prodotta dal giovane studio Bones – nato poco più di dieci anni fa, ma già celebre tra gli appassionati per successi del calibro di Eureka SeveN, Wolf’s Rain e Fullmetal Alchemist – Soul Eater (2008) è una serie in cinquantuno episodi di genere action/fantasy e stile grafico shōnen.

Fonte:sito di Rai 4

Peccato che in realtà anziché andare in onda alle 08:00 (orario assurdo) sia anticipato alle 07:10 circa, orario ancora più folle... :eusa_wall:
Per fortuna mia non ero interessato a questa serie... Altrettanto non può dire chi aspettava questo secondo passaggio perché aveva perso la prima messa in onda. Comunque, da appassionato, non può certo farmi piacere una tale collocazione oraria della programmazione dell'Anime Morning estivo, perché immagino che anche le prossime serie verranno proposte alla stessa ora :crybaby2: :eusa_wall:

Finalmente è stato annunciato il secondo titolo che verrà proposto nell'Anime Night del giovedì.
Si tratta di Mawaru Penguindrum, serie di 24 episodi che andrà in onda a partire dal 20/09/2012 .

isolano67 ha scritto:
Peccato che in realtà anziché andare in onda alle 08:00 (orario assurdo) sia anticipato alle 07:10 circa, orario ancora più folle... :eusa_wall:
Per fortuna mia non ero interessato a questa serie... Altrettanto non può dire chi aspettava questo secondo passaggio perché aveva perso la prima messa in onda. Comunque, da appassionato, non può certo farmi piacere una tale collocazione oraria della programmazione dell'Anime Morning estivo, perché immagino che anche le prossime serie verranno proposte alla stessa ora :crybaby2: :eusa_wall:
e pensa te che i loro piani iniziali era quello di replicare gli anime nel preserale alle 20,30 circa ! comunque da oggi o domani ritorna in onda alle 8, dai un'occhiata alla guida tv

DON IVANO ha scritto:
e pensa te che i loro piani iniziali era quello di replicare gli anime nel preserale alle 20,30 circa ! comunque da oggi o domani ritorna in onda alle 8, dai un'occhiata alla guida tv
Che va già meglio ;) ...
Il preserale delle 20:30 sarebbe stata un'ottima vetrina e un buon test... ;)

Per quanto riguarda il doppio audio, a mia precisa domanda su FB dopo aver letto dei "test" attuali segnalati qui, hanno confermato che stanno lavorando nella direzione di offrire il doppio audio sottotitolato anche per gli Anime Giapponesi... Hanno anche precisato che se fosse stato per loro sarebbe così già da tempo, e che queste sono le loro intenzioni, ma tra il dire e il fare...

E' già importante che ci provino, come sempre si dimostrano una spanna avanti agli altri... :D
... Poi purtroppo sappiamo che si parla di una rete all'interno di una struttura enorme (la RAI), per cui...

isolano67 ha scritto:
... Poi purtroppo sappiamo che si parla di una rete all'interno di una struttura enorme (la RAI), per cui...
Esatto, con questo dici tutto :badgrin:
Direi che Rai 4 per essere un canale Rai funziona anche troppo bene :D

isolano67 ha scritto:
Che va già meglio ;) ...
Il preserale delle 20:30 sarebbe stata un'ottima vetrina e un buon test... ;)
Secondo me non sarebbe stata, a livelli auditel, una buona scelta. Adesso quella fascia fa l'1,50; credo che un anime (per giunta in replica) non avrebbe mai garantito un ascolto del genere.

Indietro
Alto Basso