Discussioni su Rai 4

Domani sera inizia, in 1a Visione Assoluta la serie tv Alphas

Serie di fantascienza, rinnovata per una seconda stagione, la prima è composta da 11 episodi.

Non me la perderò ;)

Stanno per arrivare i seguenti telefilm:

I SOPRANO (da domenica 3 giugno alle ore 21.10 con un doppio episodio settimanale).
VERONICA MARS (lunedì 4 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.25)
THE KILLING (Versione Danese) 1aTv Assoluta (dal 5 giugno ogni martedì alle 22.50)
SPIRAL 1aTv (dal 5 giugno ogni martedì alle 23.40).

Interessante, soprattutto per the Killing: ne ho tanto sentito parlare bene (anche da Freccero stesso, mi pare), voi che dite?

Verde Rosso ha scritto:
Interessante, soprattutto per the Killing: ne ho tanto sentito parlare bene (anche da Freccero stesso, mi pare), voi che dite?

Non è la versione americana, è quella originale danese, comunque ottime entrambi.

E' ottima anche Spiral ;)

Oggi ho visto i quattro episodi di Alphas che ho registrato nei sabati precedenti... bella serie, e doppiaggio italiano anche fatto bene!

Brava Rai 4, che ci propone sempre più spesso grandi prime tv anche assolute...

ho appena notato che su rai4 (e anche rai5) hanno inserito il secondo canale audio. chissà...

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
Oggi ho visto i quattro episodi di Alphas che ho registrato nei sabati precedenti... bella serie, e doppiaggio italiano anche fatto bene!

Brava Rai 4, che ci propone sempre più spesso grandi prime tv anche assolute...
Io invece ho appena finito di vedere le prima due parti (il pilot), e non ci ho capito poi molto. Qual era lo scopo del "fantasma"? Chi è lo strano tipo che parla spesso con il dottor Rosen? Che fa la squadra del dottore? Risolve solamente casi? Spero che negli episodi successivi ci siano risposte a tutte queste domande.

Verde Rosso ha scritto:
Io invece ho appena finito di vedere le prima due parti (il pilot), e non ci ho capito poi molto. Qual era lo scopo del "fantasma"? Chi è lo strano tipo che parla spesso con il dottor Rosen? Che fa la squadra del dottore? Risolve solamente casi? Spero che negli episodi successivi ci siano risposte a tutte queste domande.
Guarda gli altri 2 episodi, ci capirai sicuramente di più ;)

hanno cominciato a trasmettere i telefilm (per lo meno alcuni) con l'audio originale sul secondo canale audio. il problema è che è a intermittenza perché c'è la voce che dice che questo è il canale per le audio-descrizioni per non vedenti. mi sa tanto che devono sistemare la cosa...

ale89 ha scritto:
:lol: Ottima notizia ;) Si beh diamo il tempo di risolvere.... e il primo canale con il doppio audio (lingua straniera)!! Ottimo :)

per la verità c'è già stato un precedente su rai2 l'estate scorsa. era appena cominciato un episodio di cold case. per curiosità ho messo sul secondo canale audio per sentire com'era questa 'audio-descrizione per i non vedenti' e fatalità quel giorno per errore c'era l'audio originale inglese... peccato che dopo 5 minuti se ne sono accorti e hanno cambiato

ale88 ha scritto:
per la verità c'è già stato un precedente su rai2 l'estate scorsa. era appena cominciato un episodio di cold case. per curiosità ho messo sul secondo canale audio per sentire com'era questa 'audio-descrizione per i non vedenti' e fatalità quel giorno per errore c'era l'audio originale inglese... peccato che dopo 5 minuti se ne sono accorti e hanno cambiato
Ah questo non lo sapevo :)
Sul sat purtroppo al momento mi sembra ci sia solo una traccia audio :(

ale89 ha scritto:
Ah questo non lo sapevo :)
Sul sat purtroppo al momento mi sembra ci sia solo una traccia audio :(

sì, sul sat sì. ma solo su rai4, su rai5 c'è la seconda traccia anche sul sat... maledetta rai5

ale89 ha scritto:
:lol: Ottima notizia ;) Si beh diamo il tempo di risolvere.... e il primo canale con il doppio audio (lingua straniera)!! Ottimo :)
Sul DTT non mi sembra proprio. Forse parli della sola Rai?

Indietro
Alto Basso