Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verde Rosso ha scritto:Interessante, soprattutto per the Killing: ne ho tanto sentito parlare bene (anche da Freccero stesso, mi pare), voi che dite?
Io invece ho appena finito di vedere le prima due parti (il pilot), e non ci ho capito poi molto. Qual era lo scopo del "fantasma"? Chi è lo strano tipo che parla spesso con il dottor Rosen? Che fa la squadra del dottore? Risolve solamente casi? Spero che negli episodi successivi ci siano risposte a tutte queste domande.jack2121 ha scritto:Oggi ho visto i quattro episodi di Alphas che ho registrato nei sabati precedenti... bella serie, e doppiaggio italiano anche fatto bene!
Brava Rai 4, che ci propone sempre più spesso grandi prime tv anche assolute...
Guarda gli altri 2 episodi, ci capirai sicuramente di piùVerde Rosso ha scritto:Io invece ho appena finito di vedere le prima due parti (il pilot), e non ci ho capito poi molto. Qual era lo scopo del "fantasma"? Chi è lo strano tipo che parla spesso con il dottor Rosen? Che fa la squadra del dottore? Risolve solamente casi? Spero che negli episodi successivi ci siano risposte a tutte queste domande.
Certamente: Spero solo non si mantengano troppo sul vago...jack2121 ha scritto:Guarda gli altri 2 episodi, ci capirai sicuramente di più![]()
ale89 ha scritto:Ottima notizia
Si beh diamo il tempo di risolvere.... e il primo canale con il doppio audio (lingua straniera)!! Ottimo
![]()
Ah questo non lo sapevoale88 ha scritto:per la verità c'è già stato un precedente su rai2 l'estate scorsa. era appena cominciato un episodio di cold case. per curiosità ho messo sul secondo canale audio per sentire com'era questa 'audio-descrizione per i non vedenti' e fatalità quel giorno per errore c'era l'audio originale inglese... peccato che dopo 5 minuti se ne sono accorti e hanno cambiato
ale89 ha scritto:Ah questo non lo sapevo
Sul sat purtroppo al momento mi sembra ci sia solo una traccia audio![]()
Infatti...ale88 ha scritto:sì, sul sat sì. ma solo su rai4, su rai5 c'è la seconda traccia anche sul sat... maledetta rai5
Sul DTT non mi sembra proprio. Forse parli della sola Rai?ale89 ha scritto:Ottima notizia
Si beh diamo il tempo di risolvere.... e il primo canale con il doppio audio (lingua straniera)!! Ottimo
![]()