Discussioni su Rai 4

ale88 ha scritto:
per la verità c'è già stato un precedente su rai2 l'estate scorsa. era appena cominciato un episodio di cold case. per curiosità ho messo sul secondo canale audio per sentire com'era questa 'audio-descrizione per i non vedenti' e fatalità quel giorno per errore c'era l'audio originale inglese... peccato che dopo 5 minuti se ne sono accorti e hanno cambiato
Boh secondo me tutti i canali dovrebbero avere audio italiano ed inglese, e se la rai vuole mettere le audio descrizioni, potrebbe farlo tranquillamente in un terzo canale, non mi pare che nel DTT ci siano solo due tracce audio trasmissibili...

Ottima Rai 4 comunque :)

in questo momento il secondo canale audio è completamente muto. forse stanno sistemando la cosa

EDIT: come non detto.

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
Boh secondo me tutti i canali dovrebbero avere audio italiano ed inglese, e se la rai vuole mettere le audio descrizioni, potrebbe farlo tranquillamente in un terzo canale, non mi pare che nel DTT ci siano solo due tracce audio trasmissibili...

Ottima Rai 4 comunque :)
tutti i canali rai dovrebbero avere la doppia lingua e i doppi sottotitoli,ma siamo in italia:evil5: :eusa_wall:

in questo momento c'è desperate housewives e sul secondo canale audio c'è l'audio-descrizione per i non vedenti... e io che speravo lo avessero messo per l'audio originale...

Ultima modifica:
Ma da quanto tempo è in onda Veronica Mars su Rai 4? L'ho intravista prima per un attimo!

Lost88 ha scritto:
Ma da quanto tempo è in onda Veronica Mars su Rai 4? L'ho intravista prima per un attimo!

E' iniziato ieri nel preserale! Quella di prima sarà stata la replica di ieri...

Va in onda da ieri ogni giorno (lunedi-venerdi) alle 20.30 e in replica il giorno dopo alle 13.30

Anime morning

SOUL EATER DA LUNEDÌ A VENERDÌ, DUE EPISODI A PARTIRE DALLE 08:00
Dal 15 giugno, puntuale come ogni estate, l’Anime Morning di Rai4 riparte con un doppio appuntamento quotidiano. Prodotta dal giovane studio Bones – nato poco più di dieci anni fa, ma già celebre tra gli appassionati per successi del calibro di Eureka SeveN, Wolf’s Rain e Fullmetal Alchemist – Soul Eater (2008) è una serie in cinquantuno episodi di genere action/fantasy e stile grafico shōnen.
Protagonisti della vicenda sono infatti gli studenti della Shibusen, la scuola magica in cui il Dio della Morte addestra i propri apprendisti a dare la caccia alle anime malvagie: ogni giovane maestro ha al proprio fianco un’arma molto particolare, un demone dalle sembianze umane, con cui crea una coppia più o meno affiatata. Scritta da Akatsuki Yamatoya e diretta da Takuya Igarashi, la serie porta sullo schermo l’omonimo manga di Atsushi Ōkubo.

Fonte:sito di Rai 4

Ultima modifica:
jack2121 ha scritto:
Dite che Rai 4 trasmetterà la serie HBO "How to make it in America"?
In italia è ancora super inedita... (i soliti...)

Per la cronaca, non è detto che tutto ciò che viene prodotto all 'estero poi venga acquistato e trasmesso in Italia ;)

alex89 ha scritto:
Per la cronaca, non è detto che tutto ciò che viene prodotto all 'estero poi venga acquistato e trasmesso in Italia ;)
Lo so, ma ci sono tante di quelle serie valide da trasmettere che i comportamenti dei broadcaster italiani non lo capisco proprio...

finalmente hanno sistemato il secondo canale audio e in questo momento mi sto godendo il dottore in inglese!!!!!

ale88 ha scritto:
finalmente hanno sistemato il secondo canale audio e in questo momento mi sto godendo il dottore in inglese!!!!!
Spero aggiungano presto anche i sottotitoli, magari in originale e in italiano.

in questo momento c'è dead zone e sul secondo canale audio c'è l'audio ma solo la musica e i vari rumori, ma senza dialoghi. ihihih!

ale88 ha scritto:
in questo momento c'è dead zone e sul secondo canale audio c'è l'audio ma solo la musica e i vari rumori, ma senza dialoghi. ihihih!
Vero! Ahahah :lol: :lol: :D

ale88 ha scritto:
:5eek: :D
possibile che abbiano il master con la traccia originale in audio 5.1 e per errore invece di fare un downmix hanno caricato i canali in stereo? :D

Indietro
Alto Basso