Beh certo che siAverageItalian ha scritto:Forse parli della sola Rai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh certo che siAverageItalian ha scritto:Forse parli della sola Rai?
Boh secondo me tutti i canali dovrebbero avere audio italiano ed inglese, e se la rai vuole mettere le audio descrizioni, potrebbe farlo tranquillamente in un terzo canale, non mi pare che nel DTT ci siano solo due tracce audio trasmissibili...ale88 ha scritto:per la verità c'è già stato un precedente su rai2 l'estate scorsa. era appena cominciato un episodio di cold case. per curiosità ho messo sul secondo canale audio per sentire com'era questa 'audio-descrizione per i non vedenti' e fatalità quel giorno per errore c'era l'audio originale inglese... peccato che dopo 5 minuti se ne sono accorti e hanno cambiato
tutti i canali rai dovrebbero avere la doppia lingua e i doppi sottotitoli,ma siamo in italiajack2121 ha scritto:Boh secondo me tutti i canali dovrebbero avere audio italiano ed inglese, e se la rai vuole mettere le audio descrizioni, potrebbe farlo tranquillamente in un terzo canale, non mi pare che nel DTT ci siano solo due tracce audio trasmissibili...
Ottima Rai 4 comunque![]()
Lost88 ha scritto:Ma da quanto tempo è in onda Veronica Mars su Rai 4? L'ho intravista prima per un attimo!
jack2121 ha scritto:Dite che Rai 4 trasmetterà la serie HBO "How to make it in America"?
In italia è ancora super inedita... (i soliti...)
Lo so, ma ci sono tante di quelle serie valide da trasmettere che i comportamenti dei broadcaster italiani non lo capisco proprio...alex89 ha scritto:Per la cronaca, non è detto che tutto ciò che viene prodotto all 'estero poi venga acquistato e trasmesso in Italia![]()
Spero aggiungano presto anche i sottotitoli, magari in originale e in italiano.ale88 ha scritto:finalmente hanno sistemato il secondo canale audio e in questo momento mi sto godendo il dottore in inglese!!!!!
Vero! Ahahahale88 ha scritto:in questo momento c'è dead zone e sul secondo canale audio c'è l'audio ma solo la musica e i vari rumori, ma senza dialoghi. ihihih!
ale88 ha scritto:in questo momento c'è dead zone e sul secondo canale audio c'è l'audio ma solo la musica e i vari rumori, ma senza dialoghi. ihihih!