Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty ha scritto:Ecco i promo. http://www.mediafire.com/?s0xmj1tx5c9
Sono una carrellata ripetuta. Non badata al nome del file (il canale è ancora RaiGulp con la sua EPG). Gli scatti che vedete sono una gentile concessione di Vista 64....
Confermo la risoluzione aumentata, con bitrate a 2.7mbit. A breve un altro sample.
straquoto!!!!chi non ha copertura come il sottoscritto e quindi non può vedere rai 4 avrà uno sconto sul canone?no perchè se non è discriminazione questa a favore di pochi e a sfavore della maggioranza.more solito....ds66 ha scritto:SCANDALOSO!!!!![]()
Dolphin2 ha scritto:Confidiamo (per il Sat) nel progetto Tivù che vada in porto in breve tempo
E che oggi va ancora bene, perché di solito mi va in crash direttamente DVBViewer... Penso sia un problema di driver cmq. Boh.mandrake81 ha scritto:Assurdo..ho anche io i soliti problemi con vista...lasciamo perdere è uno scandalo
Credo che durante lo metteranno alle 21antonio10 ha scritto:ragazzi anke a me ora e uscito RaiQuattro , però l' epg e rimasto quello di raigulp , cmq e megnifico il 16:9 . ma perke non ce il logo di raiquattro sul canale ?
Mastermind ha scritto:A me viene fuori sempre come gulp
Stefa91 ha scritto:![]()
E' una battuta vero??
![]()
sampei45 ha scritto:Io ho già spostato Rai 4 sullla posizione 4 e Rete4 sulla posizione 44!