Discussioni su Rai 4

Non so se sia esattamente il giusto 3d, ma visto che si parla di Rai4...
È successo di nuovo, come purtroppo accade spesso, l'audio di rai4 è MONO da alcuni giorni :eusa_wall:
Ma possibile che con anni di esperienza alle spalle ancora fanno di queste cose?
Hanno ancora il bottone stereo/mono come ai tempi dell'analogico??
Sto provando a scrivere a rai4 (ma non riesco) e a raiway. Il call center temo sia inutile...
Conoscete un modo per segnalare la cosa e/o parlare con qualcuno?

C'è sempre la pagina facebook ;)

Parlando di problemi... ieri sera non era da meno Rai Movie... anche li continue scariche che ti stavano facendo venir voglia di cambiare canale... Per fortuna è durato pochissimo il problema ed è tornato poi tutto ok ;) /OT

Per problemi tecnici conviene scrivere a raiway@rai.it
Più di una volta ho segnalato problemi tecnici sui canali "ex RaiSat" e nel giro di poco li risolvono. (non ti risponderanno, però l'importante è che risolvano)

Anche le pagine facebook di Rai 4 - 5 - Movie e Premium sono ottime. Se gli arriva la segnalazione di un problema la inoltrano subito ;)

Facebook non ce l'ho, provo da twitter e poi mando email dove mi hai segnalato.
Grazie :)

ieri sera ho notato su rai4 rai movie e rai premiun che l'immagine veniva e andava via su questi 3 canali rai ma poi si e' stabillizata su le tre reti rai qualcuno ha notato questa anomalia? grazie della risposta.

Ti riferisci al digitale terrestre? I canali che hai citato sono sullo stesso mux (frequenza). E più probabile che fosse un problema "locale" che problemi in generale a tutti e 3 i canali ;)

Ti riferisci al digitale terrestre? I canali che hai citato sono sullo stesso mux (frequenza). E più probabile che fosse un problema "locale" che problemi in generale a tutti e 3 i canali ;)

si mi riferisco al dtt. spero che stasera nn succeda piu' ciao e grazie ale89.

Si sa quando partirà la seconda stagione di "Il trono di spade"? Spero non due anni come per la prima stagione. Dati gli ottimi ascolti potrebbero anche mandare la seconda stagione in autunno e la terza in contemporanea con la quarta si sky.

Si sa quando partirà la seconda stagione di "Il trono di spade"? Spero non due anni come per la prima stagione. Dati gli ottimi ascolti potrebbero anche mandare la seconda stagione in autunno e la terza in contemporanea con la quarta si sky.
ma non vi viene in mente che esistono i diritti televisivi e non basta avere la VHS?:)

Indietro
Alto Basso