jack2121
Digital-Forum Gold Master
AhahahLorenzX ha scritto:E anche quelli che denunciarono il tutto...![]()
AIART, ESTERREFATTI PER AGCOM SU ‘FISICA O CHIMICA’
http://www.aiart.org/ita/web/item.asp?nav=5115#.UUHjvtZg-JQ
Ma poverini![]()
come mi dispiace Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AhahahLorenzX ha scritto:E anche quelli che denunciarono il tutto...![]()
AIART, ESTERREFATTI PER AGCOM SU ‘FISICA O CHIMICA’
http://www.aiart.org/ita/web/item.asp?nav=5115#.UUHjvtZg-JQ
Ma poverini![]()
come mi dispiace concordo!! :icon_thumright:freezer ha scritto:rai4 manda in onda 2 dei migliori programmi italiani al momento in tv (secondo me ovviamente): Wonderland e Mainstream. Quindi complimenti![]()
). tra l'altro, stasera iniziano delle nuove puntate? ho notato che nel televideo c'è scritto "wonderland 2013"

)jack2121 ha scritto:Bloody Sunday in 4:3 Letterbox![]()
Non è colpa della Rai, semplicemente hanno un master vecchio che rinnoveranno assieme al rinnovo dei diritti. L'unica colpa loro è che il master 16:9 potrebbero sempre ricomprarlo senza aspettare un rinnovo, o al limite croppare il letterbox, visto che ora sono esperti pure loro...phelps ha scritto:vorrai dire![]()
![]()
![]()
![]()
siamo nel 2013, ca**o! invece di trasmettere in HD, questi "storpiano" ancora le trasmissioni con formati da "trogloditi"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Non è colpa della Rai, semplicemente hanno un master vecchio che rinnoveranno assieme al rinnovo dei diritti. L'unica colpa loro è che il master 16:9 potrebbero sempre ricomprarlo senza aspettare un rinnovo, o al limite croppare il letterbox, visto che ora sono esperti pure loro...
Io vorrei capire una cosa,è sbagliato l'orario nel sito o nel epg?presumo nel sito..
è anche vero che hanno rinnovato i diritti di desperate (partiti il 15 marzo, motivo per cui sospeso i sopranos hanno dovuto mettere medium in attesa della partenza dei diritti) e nonostante questo la prima stagione è ancora in 4:3.Non è colpa della Rai, semplicemente hanno un master vecchio che rinnoveranno assieme al rinnovo dei diritti. L'unica colpa loro è che il master 16:9 potrebbero sempre ricomprarlo senza aspettare un rinnovo, o al limite croppare il letterbox, visto che ora sono esperti pure loro...
è anche vero che hanno rinnovato i diritti di desperate (partiti il 15 marzo, motivo per cui sospeso i sopranos hanno dovuto mettere medium in attesa della partenza dei diritti) e nonostante questo la prima stagione è ancora in 4:3.
tanto vale scaricarli da altre fonti...Alla Rai basterebbe solo richiedere una copia dei master dalla Fox Italia (chiaramente dietro il pagamento di una somma per il lavoro e per i supporti) ma visto che la conosciamo, possiamo pure aspettare...
puoi darmi ragguagli sull' entità degli ascolti di queste 2 serie?rai4 manda in onda 2 dei migliori programmi italiani al momento in tv (secondo me ovviamente): Wonderland e Mainstream. Quindi complimenti![]()