Discussioni su Rai 4

i poveretti adesso non posso più appellarsi con nessuno, e adesso denigrano l'autorità che hanno chiamato in soccorso per la loro assurda battaglia, questo fa capire che i bigotti non sono più ascoltati come prima, ma ormai il pseudo-girnaletto che è libero quanto gli resta da vivere quando toglieranno i finanziamenti pubblici per questi giornaletti carta straccia?

ah che bello :new_rainfro:
freezer ha scritto:
rai4 manda in onda 2 dei migliori programmi italiani al momento in tv (secondo me ovviamente): Wonderland e Mainstream. Quindi complimenti :)
concordo!! :icon_thumright:
soprattutto per wonderland, di cui cerco di non perdermi alcuna puntata (senza riuscirci :laughing7: ). tra l'altro, stasera iniziano delle nuove puntate? ho notato che nel televideo c'è scritto "wonderland 2013" :icon_bounce:

Ma stasera avevano problemi al master del film deep impact? Ho dovuto alzare quasi al massimo il volume della tv per sentire qualcosa... E in certe scene l'audio continuava ad alzarsi e abbassarsi di continuo... :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Mi pare che il master di questo film abbia sempre fatto ca*are... (o forse mi confondo con The Core, quello purtroppo me lo ricordo bene!! :eusa_wall: )

Ho guardato anche io Deep Impact quella sera e ho notato anche io effettivamente qualcosa di strano in quel film...sembrava che l'audio scomparisse in certi punti dove non c'erano parole. Mi sembra che anche con il film in onda sta sera capiti qualcosa di simile anche se sembra meno accentuato rispetto a Deep Impact. Boh!!

jack2121 ha scritto:
Bloody Sunday in 4:3 Letterbox :)

vorrai dire :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

siamo nel 2013, ca**o! invece di trasmettere in HD, questi "storpiano" ancora le trasmissioni con formati da "trogloditi"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
vorrai dire :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

siamo nel 2013, ca**o! invece di trasmettere in HD, questi "storpiano" ancora le trasmissioni con formati da "trogloditi"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
Non è colpa della Rai, semplicemente hanno un master vecchio che rinnoveranno assieme al rinnovo dei diritti. L'unica colpa loro è che il master 16:9 potrebbero sempre ricomprarlo senza aspettare un rinnovo, o al limite croppare il letterbox, visto che ora sono esperti pure loro...

jack2121 ha scritto:
Non è colpa della Rai, semplicemente hanno un master vecchio che rinnoveranno assieme al rinnovo dei diritti. L'unica colpa loro è che il master 16:9 potrebbero sempre ricomprarlo senza aspettare un rinnovo, o al limite croppare il letterbox, visto che ora sono esperti pure loro...

loro il canale Tv, loro il master obsoleto (e non stiamo parlando di qualcosa di relativamente nuovo...il 16/9 è una realtà da almeno 10 anni dappertutto - almeno nei Paesi "evoluti", l'HD da almeno 7, dai tempi di Germania 2006)...e non è colpa loro? dai...;)

Ringrazio Rai4 che mi consente di rivedere Desperate Housewives fin dalla prima stagione. Gran bel telefilm!

Io vorrei capire una cosa,è sbagliato l'orario nel sito o nel epg?presumo nel sito..

Io vorrei capire una cosa,è sbagliato l'orario nel sito o nel epg?presumo nel sito..

e' sballato orario del epg di mezz'ora circa. da quando c'e' l'ora legale e' quindi 5 giorni che e' sballata l'orario è l'unica tv ad aver sballato l'orario di inizio programmi. chissa' se la metteno a posto.

è anche vero che hanno rinnovato i diritti di desperate (partiti il 15 marzo, motivo per cui sospeso i sopranos hanno dovuto mettere medium in attesa della partenza dei diritti) e nonostante questo la prima stagione è ancora in 4:3.

è anche vero che hanno rinnovato i diritti di desperate (partiti il 15 marzo, motivo per cui sospeso i sopranos hanno dovuto mettere medium in attesa della partenza dei diritti) e nonostante questo la prima stagione è ancora in 4:3.

Il concetto del master nuovo con il rinnovo dei diritti vale solo per i film ;)
Nel caso specifico di Desperate Housewifes, se non vado errato Rai ha ancora i vecchi master italiani copie di quelli vecchi targati Fox Italia. Fox nel frattempo li ha già aggiornati con l'HD, ed infatti Mediaset, avendo le nuove copie dei master Fox, manda desperate housewifes in HD su Premium Play... ;)
Alla Rai basterebbe solo richiedere una copia dei master dalla Fox Italia (chiaramente dietro il pagamento di una somma per il lavoro e per i supporti) ma visto che la conosciamo, possiamo pure aspettare...

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Pasycho-Pass è il primo anime confermato per l'autunno 2013 (oltre alle repliche di AnoHana alla Domenica mattina). Ne restano due da scoprire, uno dei quali è quasi sicuramente Sword Art Online (che bisognerà capire se lo daranno al Giovedì o alla Domenica) mentre l'altro è top secret...

rai4 manda in onda 2 dei migliori programmi italiani al momento in tv (secondo me ovviamente): Wonderland e Mainstream. Quindi complimenti :)
puoi darmi ragguagli sull' entità degli ascolti di queste 2 serie?
(te lo chiedo perchè io ho poca fiducia nei prodotti che propone questa rete, penso non siano adatti al momento storico e al pubblico nazionale)

Indietro
Alto Basso