Dailymotion?!?! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La rai è sempre la rai che si chiami 1-2-3-4 ecc.Una volta si diceva che si lavora con i piedi.La rai invece lavora dove non batte il sole.....Dalla guida tv di Rai4:
Sabato 23 Novembre:
19:20 MAINSTREAM FLASH 2013 Speciale Doctor Who
E poi dalle 21.10 alle 22.40 DOCTOR WHO 50TH ANNIVERSARY - THE DAY OF
Ovviamente nessuna traccia del 7x14 saltato... Menomale che avevano detto che lo trasmettevano eh... Si ma dopo la puntata speciale non ha senso. Per fortuna su dailymotion qualcosa si trovaAnche se in inglese... Vabbè meglio che niente...
![]()
Rai4 mi è caduta in basso con questa cosa...![]()
![]()
Su Premium?Da seguace della serie "Due uomini e mezzo" su Premium ho visto con piacere oggi i primi due episodi della prima stagione (che non ho mai visto).
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Cosa è quella faccina? Non conosci Mediaset Premium? Sai, è quella pay-tv del digitale terrestre che fra le altre cose trasmette anche serie tv, compresa in prima visione "Due uomini e mezzo" già da qualche anno.Su Premium?![]()
![]()
Anche io avevo capito Rai Premium, considerando che stiamo parlando di un canale Rai...Cosa è quella faccina? Non conosci Mediaset Premium? Sai, è quella pay-tv del digitale terrestre che fra le altre cose trasmette anche serie tv, compresa in prima visione "Due uomini e mezzo" già da qualche anno.
Se magari tu hai capito Rai Premium anziché Mediaset Premium, il problema non è mio.![]()
Forse si chiedeva quanto il tuo topic centrasse con Rai 4, magari ignorando che fanno le repliche di 2 uomini e mezzo su Rai 4... cmq non mi sembra il caso di "aggredire" in questo modo...Cosa è quella faccina? Non conosci Mediaset Premium? Sai, è quella pay-tv del digitale terrestre che fra le altre cose trasmette anche serie tv, compresa in prima visione "Due uomini e mezzo" già da qualche anno.
Se magari tu hai capito Rai Premium anziché Mediaset Premium, il problema non è mio.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sarà anche una pagliacciata ma ha me piacevaFinalmente la chiudono 'sta pagliacciata…
Sarà anche una pagliacciata ma ha me piaceva![]()
![]()
![]()